![]() |
Ok ora ho capito ;-) ma non sono bianchi sono azzurri (cielo 10000k a 18000k c'è chi scrive 20000k ) ...sono curioso di vedere l'effetto quando fai le foto.
|
Dovete aver pazienza....ora la plafo và nelle mani di un elettricista.....
|
Si è vero non sono bianchi ma tendono sull'azzurro...ecco perchè solo 5 blu per miscelare al meglio e lo spero i bianchi-azzurri....
|
Buon lavoro per la realizzazione della plafo!!
|
Ero molto curioso riguardo i 20.000k, se dimmerati al 50/65% quanto credete che possa arrivare in k ?
|
A quanto arrivino in °K non saprei.....ma la mia è stata una scelta costruttiva....
Avrei voluto 5 file di led ad ognuna file con gradazione diversa...ma secondo me dalle prove fatte con una dima rimanevano troppo vicino, troppi watt, troppi led.... Un discorso del genere lo potrei fare su una plafo che copra un 120x60, ma coprire una 80x50 questi bastano e avanzano..... Certo l'avrei fatta con i Led CREE, ma troppo cari e mi cosatava un botto solo di LED. Ci si aggiorna..... |
Quote:
Sarei interessato a questa parte, hai schemi o altro da postare?"?"? grazie N. |
Quote:
ma per coprire la tua vasca non ti conveniva una hqi da 250 watt??? Consumi quasi uguali e risultato assicurato! Altra cosa come fai fare serie da 6 led??? con alimentatori da 48 volt?? |
Quote:
Chiederò a chi compete la parte elettrica di postare gli schemi o almeno come fare..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Al massimo consuma 180watt... Da fonti di Masino69, il consumo non andrà oltre i 150watt Con l'alimentatore da 48volt fai 4 serie da 12volt con i LED.... Sa devo contattare Tommaso che intervenga a questa discussione.... |
Quote:
Grazie comunque! Sbagliando si impara! Se non mi avresti quotato rimanevo con un pensiero del tutto errato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |