![]() |
se a qualcuno infastidisce questo topic me lo dica che lo chiudo.
lo stò tenendo aperto in quanto non si parla di un negozio italiano. |
secondome e giusto tenerlo aperto!
volevo acquistare anch'io tempo fa,ma le spese spedizione incredibili,mi hanno fermato! ho pagato meno di spedizione su prodotti acquistati dall'america.... |
Quote:
Quindi e' bene sapere a che difficolta' si vanno incontro. Verifica che l'ordine sia chiaro, e che non abbiate preso un abbaglio voi riguardo la spedizione (magari e' saltato fuori un indirizzo italiano da paypal). Se e' tutto a posto anch'io consiglio un fax in doppia lingua che invoca il diritto di recesso e la restituzione dei soldi, visto che LORO sono venuti meno alla loro parte non spedendo il materiale. Se poi online c'e' un avvocato che ti aiuta tanto meglio |
L'indirizzo italiano e' arrivato loro dal bonifico bancario... Forse abbiamo risolto: un'amica madrelingua di Alex (il mio "socio" di sventura) ha telefonato loro e dev'essere stata molto convincente (segretaria di un avvocato), visto che mezz'ora dopo la telefonata hanno chiesto l'iban per restituire i soldi...vedremo come va a finire....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
perchè chiuderlo!! per farci fregare dai francesi, già sono tanto simpatici con gli Italiani poi andiamo anche a fare i polli da loro......hanno delle millepore celesti che non avevo mai visto e stavo quasi per cascarci.....graziea questo post mi sono tolto l'idea dalla testa.....grazie
Maxf |
...a distanza di 10 giorni dalla telefonata e dalla loro richiesta del ns. Iban per renderci i soldi ancora niente.... :(
meglio tenerlo aperto son sempre informazioni utili.
|
ma perche qui in italia non esiste un negozio tipo cherry coral o magari come quelli americani cosi da poter comprare nenl nostro paese ed evitare rischi
lo so la tentazione di avere animali stupendi e tanta, io ho comprato in inghilterra ed ho avuto la fortuna di conoscere una persona gentile e disponibile su ricordea-uk. il problema e che in italia gira e rigira trovi sempre le stesse cose e quando c'e la possibilità di avere un pezzo particolare e come se butassi un pezzo di carne in un branco di leoni. NEGOZIANTI ON LINE!!!! datevi da fare importate anche voi da serre sicure con animali fantastici e fate in modo che l'italia non sia seconda a nessuno;-).... |
...a distanza di 1 mese dalla loro "promessa" di rimborso, la situazione e' invariata...rivedremo mai i nostri soldi?
ma il tuo amico non puo andare di persona?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |