![]() |
Molto bella, Pietro. Complimenti.
|
Molto bene studiata, soprattutto quella radice gigante fa il bell'effetto! Complimenti! ;-)
|
Grazie :-))
|
Quote:
Poi dipende dalla vasca che uno vuole allestire! :-) |
Quoto anch'io il fatto che quella radice gigante fa proprio un bell'effetto in acquario!! complimenti veramente una bella vasca per ora!!! :-)
un saluto Enric0 |
Grazie :-))
|
#36# molto carina anche se del classico Malawi non ha molto....cmq la radice è molto bella....peccato non sia alta un paio di cm in più....io fossi in te la farei arrivare un pelo sopra il livello dell'acqua alzando un pò il fondo in quel punto :-)
ps. anche a me non sembra una gigantea quella valli....#24 |
ohh barvo che hai postato la vasca!!!!#25#25#25#25
E' ancora molto giovane, ma promette molto bene! E' un malawi diverso, che riproduce una zona del lago poco ricreata in vasca (foci dei fiumi immissari o la zona del fiume Shire) una volta adulti, il branco di acei unito a quello dei letrini (che ci azzeccano poco come biotopo puro, ma si incastrano bene come popolazione e zona occupata...anche se non si reinvengono negli estuari, la vasca ha molta sabbia per farli sguazzare bene) faranno un bel movimento. Pietro, hai ancora intenzione di prendere i dimidochromis, vero? #18 PS: l'unica mia perplessità, rimane sui namalenje, che ci azzeccano poco e possono essere ignorantelli da adulti...tienili d'occhio e se il maschio rompe le balle, levali senza indugiare Mi raccomando, aggiornaci man mano sulla vasca, son curioso di vederla completa!!!! #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
Quote:
Per i dimidio è un sogno ma non so, si vedrà quando questi saranno adulti. Ovviamente posterò foto con la crescita dei baby. |
PS: sposto nella sezione foto dei ciclidi dei laghi africani ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |