![]() |
davide, lumache non ce ne sono.
fai appostamenti notturni .....metti magari una tridacna in una nassa e le altre mettile o su un taleario o in un'altra vasca. è troppo ritirato il piede , come se qualcuno l'avesso sgagnato. |
hai uno pseudocheilinus hexataenia ....... i labridi possono infastidirle
|
a me una tridacna e morta dopo 6mesi e un'altra dopoaltri sei mesi dalla prima ed erano5anni che l'avevo in vasca........dopo 20gg ti becco un'eunice piccoloche ho trapanato dentro la tana....non credo fosse stato lui ma se fosse cresciuto e non fossero morte magari avrebbe fatto fuori il mollusco!
|
stefano66 si ho un haxantenia, ma è dentro da sempre. non è quello il problema, marcisce l'animale dentro al conchiglia.
ALGRANATI quella grossa, mi sa che la porto da SAndro, morirei d'infarto se perdo quella lì. |
Quote:
ho letto un'articolo su coralli dove parlava di bagni ricostituenti con glucosio per le tridacne ....potresti provare |
Quote:
|
Coco io non mi meraviglierei se avessi un eunice in vasca,l'anno scorso ho perso una tridacna maxima di 4 anni all'improvviso,poi dopo un mesetto scopro di avere un eunice in vasca nel frattempo un altra tridacna e morta,ora se non becco il vermone niente piu tridacne
|
oceanooo
la foto che ho messo non è una di turbellaria -28d#!!è un verme che non mangia le acropore ma mangia le tridacne -28d#!! |
Quote:
l aticolo è questo http://www.acquaportal.it/_archivio/...urbellarie.asp è la foto l ha scattata il mio caro amico luigi |
Quote:
Davide, quando vuoi. se vedi che le altre continuano a soffrire non aspettare troppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |