AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Go-To di mezza estate a Verona... Venerdė 15 Luglio!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309915)

sakko12 24-06-2011 20:01

Si si confermo per me "sakko12"

RobyVerona 24-06-2011 20:23

RobyVerona
Daniel-T
valentino mio
Diego
Vic Mackey
Mirco
Sakko12

Daniel, senti tu Mauro???

ROBJ 25-06-2011 13:17

io ci sono

RobyVerona
Daniel-T
valentino mio
Diego
Vic Mackey
Mirco
Sakko12
robj

dopo provo a sentire anche volpinus69

Vic Mackey 25-06-2011 20:37

Mirco e Sakko12 non sono la stessa persona?????????
Ma Roby78, Andree, Philippe, lo ZIO, Kenti e company, Andrevil81, Andrea90, Magicalchicco, Mike, Mauroelos, Kurtziza..e poi...
Ndo se magna??

RobyVerona 25-06-2011 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 1060978299)
Mirco e Sakko12 non sono la stessa persona?????????
Ma Roby78, Andree, Philippe, lo ZIO, Kenti e company, Andrevil81, Andrea90, Magicalchicco, Mike, Mauroelos, Kurtziza..e poi...
Ndo se magna??

Adesso sto inviando i messaggi a tutti i facenti parte del gruppo acquariofilo di Verona, poi contatterō via SMS Roby78, Andreeč ed Heros che dovrebbe essere libero da impegni di studio.

Dove andiamo a mangiare? Qualcuno ha proposte??? Che ne dite facciamo in centro a Verona?

Vic Mackey 26-06-2011 00:04

Centro Verona mi dite e prenoto (zona pattugliamento di Vic) oppure andiamo incontro ai butei della bassa se sono in buon numero stavolta!

Per il centro potremmo azzardare diverse opzioni:

Apertivo Piazza Erbe, ma se non ci piace la gnocca e non vogliamo fare gli sboroni ce il mascaron in piazza San Zeno o il Campidoglio dietro p.taborsari!

Come gastronomia ci sono tantissime opzioni:
Messicano: Tropico Latino di Galleria Pellicciai..ottimo ma fa caldon per el picante
Giapponese: Zushi di via IV Novembre ma magari non piace a tutti anche se e bello fresco da mangiare con la calura!
Argentino: Alle Colombare sulle torricelle, ottima carne e giardino all'aperto!
Pizza: San Matteo vicino pta borsari o la napoletana per eccellenza, la Leone in via Zambelli..eccezionale!
Tipico: Dal Ropeton in valdonega, pero ha solo al chiuso e fa aprecchio caldone, uniche le pennette al ropeton!
Pugliese: Arca di Noe in via XX Settembre, mai andato ma ne parlano benissimo!
Bavarese: In stradone San Fermo, non ricordo il nome ma stinco e winernsnize con birrona sono la fine del mondo!

Rimane la cotollettona del ristorante Alla Colonna oppure se vogliamo spingersi verso i ragazzi del lago e magari coinvolegere i trentini ci sarebbe il grande Speck Stube di Malcesine, ottimo d'estate!

Daniel-T 26-06-2011 09:17

visto il periodo io direi sul lago!!! cosė gli argomenti della serata saranno due, l'acquariofilia e la **** #19 .......
e visto che ci siamo organizziamo un pulmino cosė evitiamo di essere fermati dagli amici di Vic :-D :-D ......

giangi1970 26-06-2011 10:45

Ma stavolta riusciam a farla di mezzogiorno???
Seguo.....con moooolto interesse...

Kj822001 26-06-2011 10:54

Eccomi dalla bassa ci sono anch'io !! parto il 26 luglio per le ferie .. e potrei esserci tutte le sere della settimana tranne il sabato..
Se decidete di venire nella Bassa come ristorante propongo il
rey sol (messicano) che ha un grande giardino oppure
agriturismo tre rondini (cucina da agriturismo) corredata di giardino

Per i ristoranti sopra riportati io metto un voto per le colombare

Ciao Martino

lorenz72 26-06-2011 11:56

io ci sono.
visto il periodo sarebbe bella la zona lago...

RobyVerona
Daniel-T
valentino mio
Diego
Vic Mackey
Mirco
Sakko12
robj
lorenz72

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.