![]() |
Forse e' solo questione di tempo, come ci ha detto il prof Olivotto al congresso qui a Livorno, il cambio di sesso e' un processo lungo e graduale , spesso dura anche piu' di un anno.
Da quanto le hai inserite? Probabilmente tra qualche altro mese cambiera' ancora un po' la livrea e avra' dei colori piu' accesi. Il mio effettivamente ha un colore che poche volte avevo visto tra quelli in vendita ( e infatti lo pagai dei bei 38 €). |
Li ho all'incirca da febbraio, ho cominciato a vedere i primi cambiamenti dopo una ventina di giorni...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bella ma sembra molto piu piccola di 100 cm
|
No e' 100 cm di lunghezza, solo che essendo alta 65 , sembra piu' corta per un effetto di proporzioni.
La vasca e' incastrata tra un muro e un pilastro e si vede da entrambi i lati lunghi, per cui ho dovuto fare una rocciata un po' piu' alta e stretta che corre lungo l'asse centrale della vasca. Nella terza foto si vede l'anta bianca del mobile della sala, che copre una parte della visuale se vista da lontano |
Jacopo come hai risolto l'invasione della valonia?
|
bellissima #25
che ha lo zebrasoma sulla pinna dorsale??? sembra grattuggiato o è la foto???? |
Quote:
|
Quote:
Adesso a distanza di anni c'ha quella bella e grossa pinna dorsale, che pero' sembra grattugiata e a vederlo bene anche la cicatrice su un fianco. Ne ha passate anche lui, ma da quando e' in questa vasca con piu' spazio e valori migliori il suo aspetto e' decisamente migliorato, e' bello panciuto e sempre di un colore brillantissimo. E quando ci penso sono contento matto di farlo vivere meglio di come lo avevo abituato nei primi anni.... BELLO IL MIO GIALLONE-b01 |
Bella vasca,complimenti Jacopo!
|
Gli anthias sono spettacolari.. Per i ciano secondo me ti occorre piu movimento.. Cisociao:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |