![]() |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna c'e' la montagna! almeno una settimana a luglio staro' decentemente... e poi tornero' ad attendere a gloria l'autunno! P.S. e' vero che c'e' mare e mare.... in Italia ci sono anche le isole stupende, sia le grandi che le piccole.... e anche dei posti in puglia e calabria... ma il rischio di trovarti circondato dalla folla e' altissimo!! |
Gabriele vieni a fare una bella vacanza qui a mondello.... hai tre hotel a tua scelta:
http://www.mondellopalacehotel.it/ http://www.latorrehotel.it/ |
Dario, verrò sicuramente, è già un po che ci penso..ho anche dei carissimi amici che hanno la casa dalle tue parti, che mi invitano ogni anno..
Naturalmente ragazzi non voglio assolutamente denigrare le località di mare, è esclusivamente una mia attitudine all'inverno, al cielo coperto e grigio, ai giorni di pioggia..forse anche per affinità col mio carattere..;-) |
Come darti torto Gabriele.. Siamo in sintonia;-)
Pero mi piace anche andare al mare ogni tanto:-)) |
Quote:
per il resto come dici tu l'estate è bella solo quando ti puoi divertire, ma quando devi stare sotto 45 gradi al sole...... passa la voglia -:33-:33-:33 |
Sinceramente anche a me piacerebbe farmi un tuffo in mare, in Giamaica, non volevo che stare in spiaggia....nonostante il caldo, era fantastica,e comunque è un caldo diverso dal nostro..non so spiegarlo ma ci si abitua,dopo poco non te ne accorgi più....comunque tornato da li, il mare che ho qua non l'ho più voluto vedere, ormai son due anni che non vado..
Il mare mi piace da morire in inverno,quando le onde sono incazzate e gli spruzzi d'acqua gelata ti arrivano in faccia trasportati da quel vento che sa di alghe...bellissimo! E se il cielo è nuvoloso e magari si prepara il temporale..mi piace ancora di più;-) |
Quote:
|
Quote:
|
io amo il mare fuori stagione, infatti vi scrivo dal salento. Io ci vado a giugno quando c'e' pochissima gente il mare e' pulito e si paga pure poco.
C'e' solo un aspetto negativo: poca f@@a!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |