AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che palle.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309831)

billykid591 23-06-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060974283)
:-D Del resto siamo qua, noi che preferiamo il mare di sera, o l'inverno, o la tranquillità di casa propria col climatizzatore a palla...gli altri sono tutti al mare:-D

Però c'è mare e mare......senza andare nei tropici (vista la spesa non proprio contenutissima) anche nella vicina Grecia (crisi a parte) ci sono posti di mare che vale la pena di vedere d'estate sia di giorno che di sera - notte....spiagge pulite bel mare attrezzature di spiaggia a buon mercato.....e dulcis in fundo ristorantini dove mangi pesce fresco a prezzi abbordabili.

egabriele 23-06-2011 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060974156)
Ma quando arriva l'inverno?

In questo la pensiamo in modo simile.... se fa freddo mi metto il cappotto.... ma a 38° con l'80% di umidita' (tipica giornata afosa estiva fiorentina), una volta che sei quasi in mutande, che fai?

Per fortuna c'e' la montagna! almeno una settimana a luglio staro' decentemente... e poi tornero' ad attendere a gloria l'autunno!

P.S. e' vero che c'e' mare e mare.... in Italia ci sono anche le isole stupende, sia le grandi che le piccole.... e anche dei posti in puglia e calabria... ma il rischio di trovarti circondato dalla folla e' altissimo!!

kache 23-06-2011 15:11

Gabriele vieni a fare una bella vacanza qui a mondello.... hai tre hotel a tua scelta:

http://www.mondellopalacehotel.it/

http://www.latorrehotel.it/

Hypa 23-06-2011 15:23

Dario, verrò sicuramente, è già un po che ci penso..ho anche dei carissimi amici che hanno la casa dalle tue parti, che mi invitano ogni anno..
Naturalmente ragazzi non voglio assolutamente denigrare le località di mare, è esclusivamente una mia attitudine all'inverno, al cielo coperto e grigio, ai giorni di pioggia..forse anche per affinità col mio carattere..;-)

qbacce 23-06-2011 15:27

Come darti torto Gabriele.. Siamo in sintonia;-)
Pero mi piace anche andare al mare ogni tanto:-))

kache 23-06-2011 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060974343)
Dario, verrò sicuramente, è già un po che ci penso..ho anche dei carissimi amici che hanno la casa dalle tue parti, che mi invitano ogni anno..
Naturalmente ragazzi non voglio assolutamente denigrare le località di mare, è esclusivamente una mia attitudine all'inverno, al cielo coperto e grigio, ai giorni di pioggia..forse anche per affinità col mio carattere..;-)

sai anche a me piace l'inverno però solo in alcuni momenti..... :-D:-D:-D
per il resto come dici tu l'estate è bella solo quando ti puoi divertire, ma quando devi stare sotto 45 gradi al sole...... passa la voglia -:33-:33-:33

Hypa 23-06-2011 15:35

Sinceramente anche a me piacerebbe farmi un tuffo in mare, in Giamaica, non volevo che stare in spiaggia....nonostante il caldo, era fantastica,e comunque è un caldo diverso dal nostro..non so spiegarlo ma ci si abitua,dopo poco non te ne accorgi più....comunque tornato da li, il mare che ho qua non l'ho più voluto vedere, ormai son due anni che non vado..
Il mare mi piace da morire in inverno,quando le onde sono incazzate e gli spruzzi d'acqua gelata ti arrivano in faccia trasportati da quel vento che sa di alghe...bellissimo! E se il cielo è nuvoloso e magari si prepara il temporale..mi piace ancora di più;-)

momo70 23-06-2011 15:48

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1060974230)
Bè....io e mia moglie per non trovarsi intruppati sulla spiaggia..andiamo sotto....l'acqua...però anche lì a volte l'affollamento è notevole.....ma almeno non sudi...anzi....:-D:-D:-D

straquoto!!!! almeno là sotto non si suda :-41-41 :-D:-D

kache 23-06-2011 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060974372)
Sinceramente anche a me piacerebbe farmi un tuffo in mare, in Giamaica, non volevo che stare in spiaggia....nonostante il caldo, era fantastica,e comunque è un caldo diverso dal nostro..non so spiegarlo ma ci si abitua,dopo poco non te ne accorgi più....comunque tornato da li, il mare che ho qua non l'ho più voluto vedere, ormai son due anni che non vado..
Il mare mi piace da morire in inverno,quando le onde sono incazzate e gli spruzzi d'acqua gelata ti arrivano in faccia trasportati da quel vento che sa di alghe...bellissimo! E se il cielo è nuvoloso e magari si prepara il temporale..mi piace ancora di più;-)

capisco quello che vuoi dire anche qui nella riserva di capo gallo c'è in inverno un aria particolare che nn si può descrivere.....

lupo.alberto 23-06-2011 16:42

io amo il mare fuori stagione, infatti vi scrivo dal salento. Io ci vado a giugno quando c'e' pochissima gente il mare e' pulito e si paga pure poco.
C'e' solo un aspetto negativo: poca f@@a!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.