![]() |
la preparo ogni lunedì ed il sabato è finita ;-)
|
con lo skimmer come ti comporti?????????
i dati nel profilo tuo sono aggiornati ??? pura curiosità------ |
lo skimmer non lo tocco si inibisce e poi riparte .... i dati non sono aggiornatissimi ...
|
ho dosato mezza fiala qualche giorno fa,lo schiumatoio smette di schiumare ma quando riparte mi riempie il bicchiere di liquido #36#
tutta la vasca gode :-)) |
anche il mio skimmer si è inibito e poi ha ripreso a schiumare piu liquido come già detto
poi è tornato a schiumare come al solito per grostik se doso poco ogni giorno resta comunque poco se ha digirito una fiala in una notte ne consegue che una fiala in una settimana sarebbe poca cosa tu aggiungi altro? |
io ultimamente sto avendo benefici TOTALI con il seguente composto
200ml. acqua di RO ,1 fiala di reefboster,4 misurini di reefpearls,5 ml di phyto chromaplex kent ,2 ml di XTRA,1 misurino di aminocomplex,1 misurino di cyclop eeze in polvere e qualche goccia di PCV. faccio un bel mischione in una boccia e lo doso in una settimana a giorni alterni ... |
doso fito ogni gg e vado di congelato (ho gli hippo nel refugium che poi scarica in vasca l'eccesso .... )
|
Quote:
grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Nel dsb l'ho trovato ottimo |
per ora devo dire che mi sto trovando bene ... sto pensando eventualmente di implementare utilizzando anche un mangime microgranulato per LPS con il reefbooster ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |