![]() |
Direi che, prezzo a parte, poi ti tocca buttare i 4 neon (ad occhio 40 euro minimo) da 10.000°K che non vanno bene per il dolce.
Ripeto, se ti può interessare ho il gruppo juwel da 120cm completo di parabole, clip in plastica e ricambio dei connettori neon ... non meno di 70 euro però (spedizione a tuo carico) |
anche io ho lo stesso problema, che neon dovrei prendere ( le misure sono le stesse, ma la vasca è artigianale ) ? Perchè non vanno bene da 10.000k? Ci vuole di più o di meno? Meglio led o neon? Quale consigliate? Voglio roba nuova dato che devo fare un mega ordine di filtri termostati etc.!
|
I neon per l dolce vanno mediamente da 4.000 e 6.500 °K
|
Mad_Carpenter, mi permetto solo di ricordare che aprire la vasca ha dei pregi estetici, ma deve essere una scelta ponderata.
Non potrai mettere in vasca specie di pesci che saltano (e sono di più di quanto si pensi) e/o che respirino aria atmosferica (principalmente gli Anabantoidei) e dovrai mettere in conto una notevole evaporazione ;-) |
Quote:
|
si ma allora cosa consigliate di fare? aggiungere gruppi di luce alla plafoniera? Perchè se sapevo la soluzione, manco ponevo tali domande :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |