![]() |
Bello l'esemplare di stegosaurus nella vasca della prima foto!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
In ogni caso spero che i produttori producano sempre più oggetti di questo tipo... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
A settembre inoltre mi hanno detto che presenteranno un modulo di rabbocco automatico, così come un accessorio per delocalizzare la sonda di livello dalla vasca alla sump. Danilo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mha secondo me è problematica anche x i led ,almento quele plafi che hanno i diodi su tutta la superficie , io ho litigato non poco con 3 ventole cinesi segando dei pezzi di plastica, a occhio sembrerebbe essere alta almeno un 20cm....
se poi passano anche da casa mia potremmo fare una prova sul campo.... non capisco si poteva fare una tangenziale in stile condizionatore x appartamenti..? |
Ma TEO era veramente interessato alle ventole....o alla sventola rossa...? :-D
Comunque bell'oggetto con anche un minimo di estetica, che non guasta mai per chi - come me - ha l'acquario in sala... Mi sa mi sa che me lo acchiappo... |
Quote:
Vero che si poteva fare diversamente, ma è probabile che questa soluzione sia stata scelta per la grande efficienza del tipo di ventole. |
io le ventole le avrei posizionate più indietro e non sulla vasca, noi abbiamo la plafoniera sopra.
così vorrebbe dire alzare la plafo mettendola al di sopra delle ventole quando invece potevano essere più arretrate. |
Quote:
ho postato anche in Reef Cafè... e visto che la Teco invita tutti, a sue spese, all'acquario di Cattolica... perché non vederci là? Il post è qua: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309582 oppure sul mio sito... |
|
oggettino veramente interessante...e grande Dani come al solito
|
Dani, immagino che le ventole siano compatibili anche con i vecchi modelli di refrigeratore teco giusto?
Leggevo da qualche parte che si potevano sincronizzare o far comunicare o qualcosa di simile..sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |