AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AP su cellulare con wifi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309422)

Leonardo87 21-06-2011 11:52

io ho un hp ipaq 914c e, senza alcuna applicazione per i forum, va che è una bellezza.molti post li ho scritti dal cell connesso al wifi dell'università :D.penso che un qualunque cellulare con sistema windows o android o simbian vada bene. diffida dei sistemi proprietari

berto1886 21-06-2011 11:55

infatti... chi ha parlato di tapatalk... io ce l'ho si con android ma le volte che lo uso per scrivere nel forum uso il web browser e basta!

Entropy 21-06-2011 12:33

Con 150 euro puoi provare a vedere questo

Miskin 21-06-2011 14:33

con 149 prendi un samsung galaxy next s5570 con sistema operativo android in wi fi vai una bomba, ce l'ha la mia ragazza e te lo consiglio.

diciamo che come smartphone entry-level a quel prezzo non credo trovi di meglio.;-)

AlessandroC 21-06-2011 15:14

Ciao Luca!

Guarda, il consiglio di entropy è il migliore!

L'ho comprato da poco, e prima di farlo ho fatto tutte le ricerche del mondo!

Ha un ottimo hardware, costruito bene, costa poco, e in più entro l'estate lg lascerà in rilascio ufficiale l'ultima versione disponibile di Android, cosa davvero rara.

In più, grazie a tutte queste cose, vanta una community di utilizzatori incredibile, quindi grandissime possibilità di modding (android è open source, quindi molte persone si cimentano nella modifica del firmware, con grandi successi direi!)

E come ciliegina sulla torta, lg ha rilasciato da poco una nota informativa secondo la quale il modding del firmware non invalida la garanzia!!

Io ce l'ho, ne sono soddisfattissimo, altro che iPhone, ce ne compri 5 con questo!!

Se per caso dovessi deciderti fammelo sapere, così ti mando via mp la fonte di tutte le ricerche che ho fatto!!

Ps: pienamente compatibile con tapatalk, solo che è un'app a pagamento, mi pare costi 2 o 3 euro!

Lg Optimus One a vita!!!

Luca_fish12 21-06-2011 22:31

Grazie per le varie proposte! :-)
Andiamo con ordine...

Il galaxy next s5570 l'ho visto in un negozio, mi piace devo dire...
LG optimus one lo voglio andare a vedere, perchè se mi dite che è molto buono mi informo meglio (Ciao Ale, se vuoi mandami in mp le tue ricerche!) ;-)
Per l'Hp ipaq 914 il neo è la tastiera qwerty che non mi piace molto per il cell e oltretutto ha lo schermo piccolo...

Preferisco un full touch tipo samsung o lg! :-)

Andrò a vedere nei negozi allora!!

Grazie mille!!

Valeriuccio 21-06-2011 22:39

Quote:

Originariamente inviata da peppelandia (Messaggio 1060968987)
scusa l'ignoranza, cosa è tapatalk??

No....aspè....hai l'iphone e lo usi senza tapatalk??? :-D

Se non puoi prenderti il melo Vai di Lg Lù,

Luca_fish12 21-06-2011 22:50

Cavolo questo LG è molto quotato...mi diapiacerebbe un po' abbandonare al samsung, anche perchè mi ci trovo molto bene...ma vedremo!!

A proposito, per quanto riguarda la velocità del wifi, Alessandro tu che ce l'hai, è veloce?
Miskin, il samsung come va? veloce anche lui? :-)

Anche io lo userei con il wifi dell'universotà e di casa!

peppelandia 21-06-2011 22:52

che minchia ne so cos'era il tapatalk, adesso lo so.

comunque penso che funzioni lo stesso bene. ap lo vedo benissimo con safari e mi va che è una meraviglia

AlessandroC 22-06-2011 10:14

La velocità del wifi dipende dalla rete a cui ti attacchi, io a casa con fastweb, scarico un'app da 3 mega in si e no un minuto!

Anche io ero scettico, venendo da nokia poi!!Guardando on line pare sia il best seller degli smartphone, ed ho capito perchè!

Con le giuste modifiche (semplicissime) su banco di prova (ci sono delle app apposta) si piazza in mezzo a telefoni che costano in media il triplo!!

Hai mp!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.