![]() |
Naturalmente dovrai modificare il filtraggio, creando entrate, e uscita dell'acqua. Mantieni le spugne come detto sopra, uno scomparto pieno di cannolicchi e l'altro la pompa. Potrsti così fare una bella vasca dedicata ai Discus
|
Allora i cannolicchi li posso mettere liberamente in uno scomparto e nel'altro scomparto la pompa oggi incominciano i lavori :) (tempo permettendo ) vi tengo aggiornati con le foto
Ma voi se avete qualsiasi idea postate postate voi dite io faccio #22 :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Dai ma non ti demoralizzare....ad averla una vasca così -05 -05
E' vero non sarà semplice montare il tutto per bene ma alla fine in un dolce non c'è bisogno di una grande attrezzzatura rispetto al marino...l'importante è fare un bel filtro ben carico di cannolicchi (non lesinarli) e vedere un pò per montare una buona illuminazione (ti consiglio di lasciarlo aperto)....nu spettacolo #19 #19 |
I tagli sul fonzo come li faccio Per verticale,o buchi ???????
la parte dove metto i Cannolicchi non faccio i tagli la lascio chiusa ????? Per Dviniost ma se lo lascio aperto non succede nulla con la polvere e insetti :-)) :-)) :-)) :-)) |
Secondo me è un peccato farlo dolce io lo lascerei marino #24
Per quello che costano. |
se lo lasci aperto devi stare attento anche ad usare prodotti spray nelle vicinanze..
|
Quote:
I cannolicchi li dovrai mettere dove bucherai sia in baso che alto, e dove va la pompa dovrai bucare solo in alto dove metterai il tubino di gomma da la pompa al buchino. |
http://www.acquariofilia.it/aiam/and...ro_interno.htm
Anzi fallo così che è più corretto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |