![]() |
Quote:
|
dovrebbe;-)
|
E quando lavi uno skimemr con 2 litri di muriatico ? #24
|
quello che penso che spesso facciamo pulizie con prodotti senza pensare tropppo alle conseguenze...
vada per il risultato del test che va nel lavandino ma il boccetto del reagente a metą se riesco a smaltirlo diversamente sarei pił contento... anche se esistono depuratori penso che meno si inquini l'acqua meglio č... |
Quote:
una volta diluiito gli elementi non inquinano. Molto peggio un sapone pieno di profumi sintetici. Secondo me gli scarti dei test non sono in quantita' rilevante rispetto a tutto il resto. "irritante" non significa necessariamente "inquinante". Le boccette rimaste a mezzo non costa niente buttarle nel bidone della farmacia, ma raccogliere il risultato dei test, mi sembra eccessivo. |
Test nel lavandino, sono talmente piccoli che spariscono nel mare di schifezze che vengono buttate nei cessi, vorrei ricordare che ad esempio le fogne di milano sono piene di coca :-D:-(-28d# le boccette e i barattoli invece, li sciacquo e poi finiscono nella plastica o vetro dipende dalla boccetta. Quello che invece č pił importante č quando va a donne di facili costumi la vasca, dove smaltite le rocce e la sabbia?
CIAO #19#19#19 |
Lavandino... Tranquilli non c'č chissą che dentro. Inquinate molto di pił quando buttate l'anitra WC nel cesso e poi tirate l'acqua.
|
Le rocce e la sabbia?
In mare |
O in giardino... La sabbia che ho tolto dal vecchio allestimento ora sta li. Per le rocce secondo me prima di buttarle hai voglia... Ma poi, perchč le dovreste mai butttare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |