![]() |
Quote:
ma secondo voi tra quanto posso liberarli in vasca? ora il più grande non dovrebbe superare il cm e mezzo. |
Dipende, cos'hai in vasca oltre ai due cory?
|
E' un'idea...ma non trovo gli albini o forse non li voglio trovare :-))
|
Quote:
|
I valori che hai nel profilo sono attuali? perchè i nitrati a 50 sono troppo alti...
|
Secondo me i tricogaster e i scalari potrebbero rompergli le scatole..
Ma i scalari non ci stanno stretti in 90L? |
Avendo Scalari e trichogaster io li farei crescere un altro pò prima di liberarli
|
Dipende da che misura sono gli scalari, ma conta che potrebbero mangiarsi tutto quello che ha una misura tale da passare per la loro bocca.. e credo anche i tricogaster.
Esulando dalla discussione, la vasca non è adatta ai pesci che hai, ed è anche per questo che hai NO3 a 50 mg/l :-) |
Dalla sequenza di immagini che scorrono in firma si intravede uno scalare grandicello.
Tricho e scalari fanno già fatica a convivere in vasche grandi,figurati in 90 litri #23 |
ehm, si gli scalari sono quelli delle foto...quello bianco è un pò più piccolo rispetto all'altro, è da tempo che mi sono promesso di toglierli ma non ci sono riuscito perchè.....perchè sono troppo belli!!! :-(
Quello bianco ancora ci stà per la grandezza l'altro invece, da quando ho deciso di infoltire l'acquario con molte piante in alcuni punti ci stà stretto ma non sò perchè lui stia spesso proprio in quelle zone.... i valori della vasca non sono quelli del profilo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |