![]() |
ma se ti trovi bene, te la tieni e viene gentilmente offerta dalla casa, o finito l' anno devi restituirla?
|
Quote:
|
Ovviamente la proverei subito....ma per il resto decido io sentoglierla o no....anche perché e' un test...e chi altro se non noi possiamo provare a fondo la validità di una plafoniera?se gli animali soffrono la plafo e' sbagliata che la tengo a fa? :-) :-) :-)
|
Io il test l'ho fatto e pagando...quindi penso che se non avessi dovuto sborsare oltre 3000 eurini avrei accettato tutti i vincoli, legacci, ecc....
per inciso la mia vasca corrisponde a quella del test, ossia stabile e rodata, e non ho notato abissali differenze tra il prima e il dopo... La vecchia plafo ce l'ho ancora in garage...quindi il non tornare indietro non è dovuto all'impossibilità del cambio a ritroso. Dati gli innumerevoli post sull'argomento la domanda che mi viene è: perchè questo terrore dei led? All'uscita delle T5 ricordo gli stessi dubbi e le stesse perplessità. poi ora credo che siano le plafo più diffuse in assoluto. Stesso credo succederà coi led. |
Squadra che vince non si cambia...sono sempre stato scettico sui led, il coefficiente di penetrazione della luce e'di gran lunga inferiore a quello delle hqi, poi subentrano altri coefficienti di paragone tipo il risparmio energetico e specie di animali che si ha intenzione di allevare. Ma per gli lps le hqi risultano ancora insuperabili.
|
Io sarei felicissimo se le aziende varie del settore mi offrissero di provare la loro merce per testarla#36##36##36#
|
Dove devo firmare?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Proverei #36# "se assolutamente gratis" senza condizione di doverla tenere per forza un anno #07
|
Quote:
|
Me l'avessero proposta prima di comprarla non ci avrei pensato su due volte e mi sarie risparmiato un bel po' di eurini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |