![]() |
7a0...... e chi se lo aspettava!!
|
Quote:
I lati sono corti è gia con le tunze a 12.000lt/h il flusso sbatte e torna indietro. E' davvero difficile trovare il compromesso CORALLI-SEDIMENTO-ESTETICA. P.S. La sabbia me la posso scordare.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cmq l'unica cosa che mi spaventa della Vortech è l'accumulo di sedimenti non essendo direzionabile. L'ideale forse sarebbe Vortech per il movimento in superficie e tunze anche 6055 o 6045 sotto la rocciata. |
ovvio che per le tue misure......tunze da 12.000 litri sono un po troppo! metti due 6055 massimo!!
|
Penso di prendere una Vortech mp40 e mettere da parte le Tunze, se la mp40 non mi soddisferà la rivenderò e rimetterò tunze.
|
perfetto!
|
;-)
Cmq un mio amico ha tenuto la mp40 in un cubo 60x60x50 con DSB e non alzava un granello di sugar size boh..... Vero che dentro c'era solo una tridacna gigante e alcuni LPS quindi forse la potenza era a metà.... |
nessuno ha detto che alza i granelli di sabbia.....anche io la avevo su un dsb ed era una bomba!!! il fatto è per quando mettterai gli animali.......non è direzionabile e avrai piu difficolta nel posizionarli confronto ad una tunze che e direzionabile!!!
|
Foto vasca -g03
http://s2.postimage.org/z44suq1w/100_1209.jpg http://s2.postimage.org/z4mzrjhg/100_1214.jpg I lati a vista sono il frontale e il sinistro. La Vortech la metterei sul posteriore in alto verso sinistra o in alternativa sul vetro destro. |
prova a cambiar posizione finche non trovi quella ideale!!! complimenti per la rocciata.......la piu bella che ho visto su quelle misure!!
|
Quote:
Tante terrazze...tanti spazi per tanti animali...vasca mai piena! Ora sono così sul forntale non è il massimo per gli SPS sotto tiro ma come vedi mi stanno portando tutti i detriti davanti e grazie all'aspirazione sto risolvendo con i ciano finalmente (sgrat-sgrat) :-)) Cmq la Vortech la prendo settimana prossima e vedo di metterla dove ho detto prima, se proprio non va la rivendo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |