![]() |
secondo me se sttai sui 10 - 15 cm va bene :-) tanto crescerà velocemente ....
|
Alla fine quella non l'ho trovata.. ho preso un anemone herectus, appena riesco posto foto. tanto adesso non ho invertebrati ne niente, lascio che giri, che trovi il suo posto e così i pagliacci saranno felici, senza contare che è molto più bella della sarco, anche se i rischi di fatto sono maggiori
|
|
bellissima#25
sono andati in simbiosi??? |
no, mi sa che non si sono ancora accorti che c'è.. lei si è messa in angolo e loro sono dal lato opposto della vasca.. -.-
|
Ragazzi, ma quanto dovrebbero metterci a guarire?
|
difficile dare una tempistica .... direi che dopo 7 - 10 gg dovresti vedere dei miglioramenti ... ;-)
|
Ah ok, di tempo c'è ne vuole.. :) Attenderò sperando in un loro miglioramento, ho notato che ora (da quando ho messo le vitamine, o da quando c'è l'anemone, che secondo me nemmeno hanno visto) nuotano molto più in basso e non stanno più sul pelo dell'acqua come prima...
|
Per me nuotano meglio perchè è "evaporato" lo iodio, 25 ml mi sembrano proprio tanti...
|
Non credo sai.. 25 ml 2 volte a settimana è la quantità standard scritta sulla scatola dell'integratore XAQUA Iodine&Florine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |