AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Tutta colpa di... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308908)

ALGRANATI 18-06-2011 20:43

coris gaimard

MARINO_2011 19-06-2011 23:46

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060965192)
coris gaimard

???? COSA VOLEVI DIRMI CON QUESTO NOME?#28g:-D

ALGRANATI 20-06-2011 08:29

no no, ho solo risposto a emanuele;-)

MARINO_2011 20-06-2011 11:54

ma trappola cd cosè?

reef75 20-06-2011 12:08

e' una trappola x pesci auto costruita fai una ricerca sul forum che dovresti trovare come realizzarla

rip 20-06-2011 15:47

Questa risposta dovresti stamparla e appenderla e consultarla ogni volta pensi al tuo acquario. Hai un acquario inadatto a ospitare pesci come l'hepatus, invece ci vivono meglio pesci robusti come i dascyllus. ti è già stato spiegato in tutti i modi. I dascyllus sono aggressivi, basta leggere qualunque libro oppure su internet, ma sono robusti e vivono anche in vasche non perfette, come la tua, e sono anche carini come aspetto, come le varie crisiptere. Questi sono i pesci che dovresti allevare, non altri. Oppure devi cambiare la vasca.

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060963126)
non l'ha ucciso il dacillus........hai sbagliato tu a comprarlo ....è diverso il discorso.
Prima di popolare una vasca è assolutamente necessario informarsi sulle qualità di un pesce......te lo dice uno che ha appena tolto 2 pesci dopo averli comprati d'impulso.-28d#

MARINO_2011 20-06-2011 16:58

Quote:

Originariamente inviata da rip (Messaggio 1060968260)
questa risposta dovresti stamparla e appenderla e consultarla ogni volta pensi al tuo acquario. Hai un acquario inadatto a ospitare pesci come l'hepatus, invece ci vivono meglio pesci robusti come i dascyllus. Ti è già stato spiegato in tutti i modi. I dascyllus sono aggressivi, basta leggere qualunque libro oppure su internet, ma sono robusti e vivono anche in vasche non perfette, come la tua, e sono anche carini come aspetto, come le varie crisiptere. Questi sono i pesci che dovresti allevare, non altri. Oppure devi cambiare la vasca.

Quote:

Originariamente inviata da algranati (Messaggio 1060963126)
non l'ha ucciso il dacillus........hai sbagliato tu a comprarlo ....è diverso il discorso.
Prima di popolare una vasca è assolutamente necessario informarsi sulle qualità di un pesce......te lo dice uno che ha appena tolto 2 pesci dopo averli comprati d'impulso.-28d#

rip sbagliano tutti la prima volta e credo che hai sbagliato tu, ho capito la lezione, e sicuramente prima di avventurarmi di nuovo mi informero' bene -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.