![]() |
Per le rocce mi sa che è presto ma se metto solo la sabbia per il momento?
Domani faccio il cambio mensile di acqua nella vasca dove tengo le rocce e la volevo usare per la vasca |
Ecco la sabbia.. L'acqua si sta schiarendo ma ancora mi deve arrivare la plafoniera e il filtro a zainetto
Per il momento ho un filtro interno caricato con lana per pulire l'acqua Scusate la qualità della foto ma è stata fatta con il telefono:-)) http://s2.postimage.org/2ghldhwh0/IMG_0808.jpg |
Manuelao, metti anzi inserisci una roccetta viva la appoggi sul letto di sabbia ....
che cosi la flora bentonica sau di essa comincia a colonizzare il letto di sabbia.... mentre che aspetti a inserire le artificiali..... PS: fagli anche qualche punturina di biodiggest...che dimezzi i tempi di maturazione |
Infatti pensavo proprio di prendere "in prestito" una roccia viva nel frattempo che quelle si colonizzino(inizio a vedere già qualche macchiolina rosa:-)) )
Ok per i batteri Stasera metto due foto e vi svelo l'esperimento |
|
spiega un pò...
:-) |
Ancora mi mancano un pò di accessori e quando sarà completo aprire un topic con tutti i dettagli
Cmq ho diviso una vasca in due parti con una lastra di vetro nero A sinistra dolce e a destra salato (Ho scelto DSB per iniziare ad avere familiarità con la sabbia visto che la nuova vasca sarà con il DSB) |
azz che belllo.....solo una cosa ...per le luci come fai???.....perchè un dolce e un marino non sono compatibili come fonte di illuminazione...
|
Per il marino sto aspettando una pl da 10000k mentre nel dolce ho una pl da 7000k
|
si quello l'avevo immaginato ma quello che non mi torna è come fai a tenere le luci ben distina fra una nano e l'altro.....bo chissà se mi sono capito!!!:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |