![]() |
Che roba..nel secondo video sembrava che stesse male..mi sembra strano che lo facesse anche se l'altro pesce stava dalla parte opposta della vasca, senza tentare di imporsi...
|
Quote:
devono frenare l'aggressività della femmina .........nei pagliaccio è la femmina che comanda ...............veramente anche a casa mia -28d# |
Strano come la natura si rifletta sulla quotidianità umana..mi sa che la "femmina" comanda dappertutto..:-D
|
A me sembrano due Amphiprion Percula. Almeno quello sottomesso....
|
si....sono percula.....!!!
|
si sono percula..... ma che centra? -28d#
|
Ah no nulla nulla all'inizio c'era scritto Ocellaris :-)).........scusa! :P
|
parlo per esperienza diretta . mai mettere in vasche con poco litraggio due pagliaccetti della stessa taglia . io da neofita lo feci in un 60 litri , risultato come in quella vaschetta . uno gironzolava tranquillo per la vasca e un altro stava sempre a pelo d'acqua quasi immobile e obbliguo , appena cercava di allontanarsi dall'angolo veniva preso di mira dall'altro e rimandato nel suo angolo . figuratevi che si faceva toccare con le mani e non scappava da quell'angolo . dopo due giorni che stava in quello stato e soprattutto perchè l'altro non lo faceva mangiare ho deciso di riportarlo al negoziante e me ne sono preso uno che era il doppio di quello che mi era rimasto . Da quel momento in poi c'è stata un po di lite iniziale ma adesso convivono tranquillamente da piu di un anno e hanno formato la coppia
|
enzolone....ti quoto....ma i due percula erano in una vasca di 400 litri prima di essere quarantenati!! e si comportavano cosi lo stesso.....a questo punto.....le dimensioni della vasca non contano.....
|
Strano... e in 400 litri non trovavano ognuno i propri spazi?
Sono di allevamento o selvatici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |