AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Kenya, parere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308619)

Brig 15-06-2011 23:21

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060959380)
Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1060959051)
Quote:

Originariamente inviata da COCO (Messaggio 1060958674)
Quote:

Maree? Alghe? Barriera?
meglio di Genova di sicuro!!!! ahahhahahha:-D:-D

guarda che non vive a genova... e dove vive c'è sicuramente una vista stupenda ;-)

cmq fammi sapere che al max non vengo anche io :-D:-D

Brig sabato passi a prendere gli "sfalci"?

no... provo a studiare disperatamente (e un po senza senso...)
tanto per ora i coralli li ho messi... quindi come va va... se tutto va bene tra due settimane inizio a riprendermi qualcosa...

il "non" vengo anche io era riferito alla vacanza... mi piacerebbe farne una... ma temo di dover aspettare ancora non poco -.- sig...

p.s. anche in pvt mi dici quanto vai a spendere? giusto per curiosità :-))

garth11 15-06-2011 23:37

Ti dico quando torno... sulla carta meno di 1500 per volo + pernotto e soft all inclusive... Immagino sui 2200 ci vogliano tutti!
------------------------------------------------------------------------
Per gli animali quando ti torna meglio... i miei sfalci sono sempre a disposizione... i tuoi coralli stan bene! ;-)

RobyVerona 16-06-2011 10:43

Il Kenya a mio avviso va bene per un soggiorno "misto", per un puro soggiorno balneare meglio andare altrove. Si, l'acqua è bella ma risente molto delle maree e spesso ci sono molte alghe a rompere un po le palle. Molto meglio fare un soggiorno combinato safari+spiaggia, ti fai 5 giorni di safari magari nel NgoroNgoro o nel Serengeti e poi la seconda parte del soggiorno la passi a sbragare sulle spiagge di Watamu...

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Emanuele Mai 16-06-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060960206)
Il Kenya a mio avviso va bene per un soggiorno "misto", per un puro soggiorno balneare meglio andare altrove. Si, l'acqua è bella ma risente molto delle maree e spesso ci sono molte alghe a rompere un po le palle. Molto meglio fare un soggiorno combinato safari+spiaggia, ti fai 5 giorni di safari magari nel NgoroNgoro o nel Serengeti e poi la seconda parte del soggiorno la passi a sbragare sulle spiagge di Watamu...

Sent from my iPhone using Tapatalk.

sì, lo penso anch'io...

Brig 16-06-2011 19:09

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060959783)
Ti dico quando torno... sulla carta meno di 1500 per volo + pernotto e soft all inclusive... Immagino sui 2200 ci vogliano tutti!

assolutamente fuori dalla mia portata!! :-D sennò venivo a farti compagnia :-D:-D:-D

p.s. ma per la vasca come farai?

garth11 16-06-2011 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1060961202)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060959783)

assolutamente fuori dalla mia portata!! :-D sennò venivo a farti compagnia :-D:-D:-D

p.s. ma per la vasca come farai?

La vasca si gestirà da sola... magari mando mio padre ogni due giorni a dare un'occhiata...

Brig 16-06-2011 21:11

se mi riesce ultimarlo e farne un altro te lo do volentieri (il progetto che sai XD)

se va bene ci si mette anche internet e sms...
tutto dipende da come mi sistemo con gli esami e da quando ho il materiale...

garth11 16-06-2011 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1060961430)
se mi riesce ultimarlo e farne un altro te lo do volentieri (il progetto che sai XD)

se va bene ci si mette anche internet e sms...
tutto dipende da come mi sistemo con gli esami e da quando ho il materiale...

Grassie

Giuansy 16-06-2011 21:45

Belin ma state a porvi problemi di alghe e alghette barriera o non barriera?????

dico solo questo: Garth ti serve mica qualche facchino o cmq qualche persona che ti porti le valige ed eventualmente il necessario per il safari???? io ci sono he???

a parte gli sherzi con o senza alghe e barriera o non barriera BEATO TE e sopratutto DIVERTITI

a dimenticavo come tuo Mod. la richiesta è: fai un bel servizio fotografico....e postalo-28

garth11 16-06-2011 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1060961499)
Belin ma state a porvi problemi di alghe e alghette barriera o non barriera?????

dico solo questo: Garth ti serve mica qualche facchino o cmq qualche persona che ti porti le valige ed eventualmente il necessario per il safari???? io ci sono he???

a parte gli sherzi con o senza alghe e barriera o non barriera BEATO TE e sopratutto DIVERTITI

a dimenticavo come tuo Mod. la richiesta è: fai un bel servizio fotografico....e postalo-28

Sarà fatto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.