![]() |
Quote:
tanto per ora i coralli li ho messi... quindi come va va... se tutto va bene tra due settimane inizio a riprendermi qualcosa... il "non" vengo anche io era riferito alla vacanza... mi piacerebbe farne una... ma temo di dover aspettare ancora non poco -.- sig... p.s. anche in pvt mi dici quanto vai a spendere? giusto per curiosità :-)) |
Ti dico quando torno... sulla carta meno di 1500 per volo + pernotto e soft all inclusive... Immagino sui 2200 ci vogliano tutti!
------------------------------------------------------------------------ Per gli animali quando ti torna meglio... i miei sfalci sono sempre a disposizione... i tuoi coralli stan bene! ;-) |
Il Kenya a mio avviso va bene per un soggiorno "misto", per un puro soggiorno balneare meglio andare altrove. Si, l'acqua è bella ma risente molto delle maree e spesso ci sono molte alghe a rompere un po le palle. Molto meglio fare un soggiorno combinato safari+spiaggia, ti fai 5 giorni di safari magari nel NgoroNgoro o nel Serengeti e poi la seconda parte del soggiorno la passi a sbragare sulle spiagge di Watamu...
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Quote:
|
Quote:
p.s. ma per la vasca come farai? |
Quote:
|
se mi riesce ultimarlo e farne un altro te lo do volentieri (il progetto che sai XD)
se va bene ci si mette anche internet e sms... tutto dipende da come mi sistemo con gli esami e da quando ho il materiale... |
Quote:
|
Belin ma state a porvi problemi di alghe e alghette barriera o non barriera?????
dico solo questo: Garth ti serve mica qualche facchino o cmq qualche persona che ti porti le valige ed eventualmente il necessario per il safari???? io ci sono he??? a parte gli sherzi con o senza alghe e barriera o non barriera BEATO TE e sopratutto DIVERTITI a dimenticavo come tuo Mod. la richiesta è: fai un bel servizio fotografico....e postalo-28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |