![]() |
Quote:
Marino come già stato detto il tuo acquario non è idoneo per questo pesce...............ma lui al meno sta mangiando?????? Apenna lo sistemi cerca di darlo via il prima possibile so lo è un pesce molto bella però non per la tua vasca ok Se vuoi inserire altri pesce chiedere prima qua nel forun che ci sono veramente delle persone che ti possono dare dei buoni consigli ok ciao ciao |
STA MATTINA LO TROVATO APPICCICATO ALLA POMPA DI MOVIMENTO,MI DISPIACE DA MORIRE! MI SARA' DA LEZIONE ANZI A MIO PADRE! CMQ IL DASCYLUSS LO PIAZZERO' SICURAMENTE STA CREANDO IL PANICO IN QUELLA VASCA #28b
|
Non si vede niente. Potrebbero anche solo essere piccole abrasioni causate dal fatto che per nascondersi sbatte nelle rocce, oppure qualche batteriosi.
Guarda, MArino, riguardo all'haepatus io sono nelle tue condizioni. Sono passati 3 anni e adesso l'hapeauts e' lungo 11 cm e voracissimo. E non lo posso dar via perche' rischio il divorzio con la moglie!!! Meglio farlo subito prima di affezionarsi. P.S. quando lo presi era si e no 3 cm. |
Quote:
|
cambia vasca........!!! che non fa mai male!!!
|
Quote:
|
Lo sbaglio lo fatto io che non ho letto le guide prima non avevo visto le vasche e mi sono fatto prendere dalla foga
|
L'importante è che adesso lo abbia capito;-)
|
Probabilmente aveva avuto una micosi sui punti in cui si era ferito, ecco il perchè di quei batuffoletti bianchi... probabile anche una batteriosi...
Anche lo stress del cambio vasca non l'ha certo aiutato. Non devi necessariamente cambiare vasca, ci sono parecchi pesci adatti al tuo litraggio. Se invece ti attirano pesci più grandi come i chirurghi devi necessariamente ingrandirti per tenerli al meglio... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |