![]() |
Non ho una Sump e appunto per questo prenderò il Deltec =S
Cmq credo di non esser stato chiaro, il filtro biologico lo lascerò, MA SOLO PER METERVI: -Riscaldatore -Resine carbone att ecc ecc E' ovvio che non metterò spugne ovvero accumuli di No3 e cannolicchi ... Considerando che ho 2 mesi prima di comprare luci ecc ecc, inserirò lo stesso il BioDigest ?? Altra domanda, i coralli, li vendono a 20 euro l'1 circa, ma come si riproducono? |
i coralli si ripoducono per taleazione ... ma dipende anche da che tipo di coralli sono .... lps sps molli .......
quoto gli altri per la questione acanturide .... non lo inserire ;-) |
Quote:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...vertebrati.asp |
x il biodigest io nn lo metterei farei fare il corso naturale alle rocce vive sai quanti batteri si troveranno nelle rocce vive;-)
|
Quote:
|
ciao io ti consiglio di non usare i salifert xche sono fallati,vai su tropic marin costano 2 euro in piu ma ai un discreto test ciao e auguri, benvenuto tra noi
|
io andrò controcorrente ma i batteri li metterei per aiutare le rocce.... IMHO all'inizio sono importantissimi.... per lo skimmer te l'ho già scritto.. rischi di avere problemi tecnici con il 300, anc he se forse il 600 è un po' troppo. Il chirurgo sarebbe meglio di no, magai un centropyge, ma se proprio devi (cosa che comprendo avendo una situazione simile alla tua) metti uno zebrasoma. tutto IMHO
|
Quote:
-28 |
io sempre andato bene con i salifert........o meglio....ho sempre creduto ai salifert!!!
|
i test io uso i sera che in effetti sono un po' lunghi da fare (molti reagenti) ma sono precisi e di semplicissima lettura, anche se molti dicono il contrario. IMHO è così, o almeno è la mia esperienza e anche se costassero quanto tutti gli altri io li riprenderei senza dubbio. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |