![]() |
Pero' 4 t5 so o pochissimi.. Forse allevi solo molli e lps cosi'
l'intenzione iniziale è di allevare molli e lps comunque la plafo monta 8 t5 da 54w quindi se cambio idea sono sembre in tempo. da quanto è partita la vasca?? da fine anno scorso le alghe sono da maturazione? boh -04 ormai sei al capolinea dei casini......dai dai. lo spero... adesso devo solo risolvere quel diavolo di problema di scambio tra vasca e sump e credo di poter partire nel riempimento |
mi pice la rocciata bella forma armoniosa .
|
bella la rocciata anche la vasca è bellissima visto che come missure e la plafo.sono uguali alla mia vasca:-D:-D#19
cmq non mollare riempila piano piano e quando sarà piena sarò il tuo primo fan#36# mi raccomando tienici aggiornati ciao |
|
non voglio essere il solito rompi ca..o
ma la vasca è 300l? non lo vedi stretto l'hepatus? p.s. la rocciata è particolare... devi riuscire a sfruttarla a modo ;-) |
bella rocciata;-) secondo me metti le altre 4 t5ed inizi a riempire questa vascozza che con quella rocciata promettente e ben disposta si presta bene a essere bella zeppa di coralli;-)
|
mah... per i t5 vediamo
a me piacerebbe inserire qualche "bel" molle e lps, quindi vedreno se necessita l'accensione degli altri 4 ------------------------------------------------------------------------ quando finisco la lotta contro i ciano cerco qualche bella dismissione per popolare al meglio |
ragazzi ho in mente di fare un bal refuguim con dsb e alghe
che ne dite? porta giovamento? dimensioni 30x40x40 |
Quote:
|
ma..ma.....la plafo così vicino all'acqua ???
a quanto hai la temperatura??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |