![]() |
Da quando abito qui giu' e non faccio pagare le visite .. :-D:-D:-D:-D:-D... però non ho la plafoniera a led dei mei sogni :-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Parti,non pensarci..
|
parti ora...o mai+!!!
|
e partito :-))
|
Una bella clinica geriatrica sulla spiaggia? #24
|
Sai quello che lasci...
Io vorrei trasferirmi in thai.. Ma parlando con italiani emigrati scopri cose che non ti immagineresti.. Purtroppo e' tutto bello quando sei turista.. Ma quando togli soldi ad un popolo povero so' caxxi amari.. |
io partirei a missile
tutto perfetto! ma il mio pensiero vola alle mie figlie......sono troppo piccole...e crescerle a bali.....non so.... non conosco la tua situazione ma....se non hai figli...PARTI A MISSILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! se li hai grandi (18+).....lasciali all'università e........PARTI A MISSILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! se sono piccoli...........tocca a te prendere la decisione |
mah...
da turista è tutto bello ma da residente... cmq se vai il prossimo congresso lo organizziamo da te non a livorno :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ senza nulla togliere a Livorno |
ogni 2/3 mesi penso anchio di emigrare in qualche paese caldo...
io lo vorrei fare per aprire un piccolo resort, mi piacciono tanto zanzibar e tutta la thai in generale! per quanto riguarda il tuo discorso, ti faccio un paio di domande visto che bali la conosco un pochino: come la vedi la questione riguardante la religione?bali è abbastanza nota per questi problemi. e per la lingua?per un genitore un po acculturato, parlare in inglese non è una cosa difficile, ma per un ragazzo/ragazza (ammesso che tu abbia figli) come sara integrarsi in un nuovo paese? cmq sia, io lo farei... |
ci sono stato 2 mesi a bali
che dire... si sta benissimo e non costa un *****... pero' io mi sono fatto male li, e in ospedale non è il massimo. e c'è anche un bel po' di mafia.... specialmente a kuta se hai dei bei soldi che ti permettono di stare li' e vivere alla grande vai, altrimenti pensaci bene poi ti vengo a trovare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |