![]() |
Quote:
|
Quote:
fortunatamente ho trovato questa persona gentilissima che mi regala quella (perfetta) dei cambi.... è un santo e lo ringrazio tantissimo approfittando del topic -78-78-78-78-78-78-78 |
Vedi di rigare diritto e vedrai che la mamma alla fine cede... te lo posso assicurare ;-)
|
Quote:
|
Emanuele Mai, ma cosa significa che ti regala l'acqua perfetta dei cambi.....
Vuoi dire che ti regala l'acqua per i cambi. Comunque guarda che per misurare il sale da utilizzare basta una bilancia da cucina, vedi di trovare il peso necessario per il tuo cambio e poi metti sempre quello (comunque un rifrattometro costa poco ed è la prima cosa da comprare) ciao Gerry |
Quote:
|
Usa quella dei cambi per ora, che sicuramente sarà migliore di quella del negozio e a costo zero..poi al prossimo compleanno ti fai regalare l'osmosi;-)
|
Quote:
cmq tornando al fattore pesci e prezzi che ne dite??? e al fattore salinità (appurato che comprerò l'impianto appena possibile, tra almeno un annetto)??? |
Presto dammi l'indirizzo di quel negoziante...!!!! Vergogna!!
|
I prezzi dei pesci sono semplicemente ridicoli, non so di che negozio si tratti, ma a me sembra assurdo..
Per quanto riguarda la salinità, non stupisce neanche me, personalmente non ho mai acquistato acqua dal negoziante e mai lo farò, prima di avere l'osmosi usavo l'acqua del pozzo (che è perfetta..), ma pago già 75 euro di bolletta per l'acqua,(e una media di 1200 euro l'anno per il pozzo..) e non pagherei per una cosa che ho già..e perdipiù di pessima qualità.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |