![]() |
il meglio è stato quando è salita la seconda ragazza e ha salutato la tettona dicendo... COMPLIMENTI... non so se ridere o piangere per quel programma... io sono un tamavvo e tu? io ho un ACCENDINO e una tanica di BENZINA...#18 il ragazzo torinese non riusciva neanche a leggere la scritta sull' autobus #07
|
no comment :-D:-D:-D
|
ragazzi ma state pure a perde tempo a guarda sta c.....
|
ma le tipe le han trovate su rosarossa.com
|
Una delle cose più tristi...è che altro che esami in inglese per l'ammissione alle università (notizia di stasera)...la maggioranza della gente non sa nemmeno un italiano di base...
E cosa vogliamo dire di sti quattro tamarri che siccome hanno due tautaggi si credono Clint Eastwood...? Spero sempre siano dei bravi attori... |
l' ho visto un pochino, programma della minkia :-D il meglio di tutti è il contadino, pareva un pinnolone invece se le fottute tutte lui in discoteca, noi siciliani semu sempre i megghiu -38
comunque tamarro non si può sentire, si dice scafazzato!!!!!!!!!!!!! |
ma una cosa... leggermente ot....
il "reality" human che fine ha fatto? è sparito di punto in bianco... -.- |
è un programma tutto montato per fare audiens........come il rande fratello e altri reality.....TUTTI MONTATI......ve lo posso garantire.......!!!!
Ho visto tutto tamarreide..........ho riso come un matto........quanta ignoranza........ |
secondo me le ragazze l'hanno prelevate dalla Colombo.....:-))
|
quindi.... al nord tamarro, in sicilia scafazzato, a roma coatto, .....poi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |