![]() |
Altrimenti ci sarebbe questo, ancora più semplice ed economico.
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/..._avannotti.asp |
Oppure un filtro piccolo lo trovi al negozio oppure ai supermercati forniti a 10 euro! Così lo monti e ti togli il pensiero! ;-) è un investimento che verrà ripagato con gli scalari!
Per la vasca è buono il consiglio di Metalstorm! :-) ma ne mettete una dentro l'altra per evitare che si rompa? |
Quote:
Per adesso sto usando quello in foto, fa il suo lavoro (rumore a parte) appena lo trovo ne prendo uno micro come si deve :-) |
Vai ai supermercati auchan oppure ipercoop, al reparto animali hanno i mini filtri! :-) per una vaschetta vanno bene!
M D xD strano non lo abbia...;-) |
Quote:
|
Parlando di filtri ad aria, un Sera L60 (tanto per non far nomi ;-)) si trova sul web a 7€ (+ spedizione), penso che nei negozi non costerà tanto di più di 10€.
PS: 8l di vaschetta mi sembrano veramente esigui, si trovano vaschette di plastica (anche in negozi di casalinghi) sui 20l per poco. |
Quote:
Non è questione di prezzo è proprio che non lo trovo....hai un link? Oggi pom se ci riesco ripasso da MD :-) |
Valeriuccio, se cerchi (ancora una volta) nei grandi supermercati, ci sono vasche di plastica anche da 50 litri a 10 euro scarsi...prendi una bella bacinella grande e ci allevi tutti gli avannotti! ;-)
|
Come fai a non trovarli? ci sarà bene un Ikea a roma
|
Quote:
- Ikea anagnina - Ipercoop - Auchan a parco leonardo - Negozietti cinesi (le più economiche) - Negozi di detersivi e casalinghi Giuro che non ho fatto nomi! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |