![]() |
Fred sei un grande #25#25
|
#25#25#25Sei un grande!#25#25#25
|
Ma chi è il leone!?!? :-))
Questi si che sono viaggi che lasciano il segno.... :-) |
Non sono mai riuscito ad amarla l'Africa, probabilmente perché ci sono andato per lavoro e quindi mi sono sempre ritrovato a lottare contro tutte le loro inefficienze, e non sono mai riuscito ad apprezzare la natura incontaminata. So che ti divertirai anche se credo che con "....SCIO' SCIO'..." non otterrai gran che :-D:-D forse potrebbero esserti più utili uno sgabello e un frustino :-D:-D:-D:-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 |
Spettacolo! :-))
|
c'ho un amichetto troppo forte....!!!
adesso ho capito perchè quella signora dell'altra sera tutta truccata e sbrilluccicante l'hai chiamata zia Moira.....sei parente a Orfei....e annamooooooooooooooo!!!! domani te porto er gattaccio mio...de notte miagola sempre che se po fa????? Fedeeeeeeeee TVB............ :-)) |
Spettacolo Fred..Bravissimi! #25#25#25 ;-)
|
gesto notevole Fede!!complimentoni
|
Ma che spettacolo!!! Questo sì che per me è un viaggio, altro che ibiza o rimini... Viva i viaggi all'insegna della Natura!!! ;-)
Hai tutta la mia stima e la mia invidia per l'esperienza che hai provato visitando i parchi naturali dell'africa!! Complimenti!! (p.s. scusate l'intrusione nel vostro bar, ma questo post meritava i complimenti!) |
menomale va almeno a Cesena non vinci le pompe che servono a qualcun altro...
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |