AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il pesce fa la piscia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308217)

Manuelao 12-06-2011 21:56

:-D

Hypa 12-06-2011 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1060952925)
Della pipì e della cacchina non è un problema per loro.

Il problema è se si metto tutti insieme a fare le trombe col culo. :-D
Ne esce uno schiumatoio sovradimensionato senza la possibilità di alzare o abbassare il livello e senza decidere se le bolle sono fini o grosse.

Come diceva Eddie Murphy nel film una poltrona per due, quando ero piccolo per fare l'idromassaggio sparavo certe bombe dentro la vasca.

:-D:-D

RobyVerona 12-06-2011 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060952657)
Che si faccia la pescia non credo ci siano dubbi...ma la pipì la fa?
Con tutto quel che si bevono..devono farne proprio tanta.. poi non credo la facciano come le galline, la cacca che fanno i pesci è bella solida..tra l'altro mi immagino che spettacolo sarebbe vedere un pesce con la diarrea, ma qui si va fuori tema..
Comunque, c'è qualcuno che abbia notizie certe sulla minzione dei pesci?

Tu ti sei fumato qualcosa di moooolto pesante...

Hypa 12-06-2011 22:25

:-D:-D Rob era solo un momento di "stacco"..:-D
Non faccio uso di stupefacenti ragazzi, ultimamente me lo dite spesso che mi drogo, ma non è così;-)

oceanooo 12-06-2011 22:31

a voi sembrerà una cavolata invece è uno dei problemi più grossi degli importatori di pesci...

è risaputo che i pesci d'acqua dolce non urinano cosi come è risaputo che quelli marini al contrario urinano tantissimo, questo porta ovviamente ad un aumento di ammoniaca nell acqua con i problemi derivanti, per questo si aggiunge a volte nelle spedizioni delle piccole pietre di zeolite ;-)

RobyVerona 12-06-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1060953024)
a voi sembrerà una cavolata invece è uno dei problemi più grossi degli importatori di pesci...

è risaputo che i pesci d'acqua dolce non urinano cosi come è risaputo che quelli marini al contrario urinano tantissimo, questo porta ovviamente ad un aumento di ammoniaca nell acqua con i problemi derivanti, per questo si aggiunge a volte nelle spedizioni delle piccole pietre di zeolite ;-)

Esattamente...

salvatore80 12-06-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060952674)
il mio di pesce la pipì la fa...
Quelli nell'acquario non so... Magari gli esce per osmosi...

:-d:-d:-d

Emanuele Mai 12-06-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviata da ivano (Messaggio 1060952682)
non mi sono mai posto la domanda...e sinceramente continuerò cosi......

#25#25#25#25

Hypa 12-06-2011 23:50

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1060953024)

Non lo sapevo..allora non sono pazzo..:-D Grande Oceanooo!

RUTHLESS86 13-06-2011 01:06

ecco perche a volte mi sale il livello in sump!!! è la pipi dei pesci!!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.