![]() |
vista, stuependa gara, a tratti la peugeot però molto antisportiva
|
bella #25
|
sono ingegneria di galleria l'abbiamo sviluppata qui in italia ed è stata veramente un'emozione unica vederla tagliare il traguardo.
Se avete la possibilità venite a Imola a inizio luglio a vedere la gara perchè meritano veramente tanto queste macchine altro che la formula uno! |
bellisssima.......allora complimenti anche a te x la bella riuscita!!
|
e mettiamoci anche che è un Diesel..... :-))
|
Capisco l'entusiasmo.... ma... un diesel, un audi, la macchina migliore del mondo... mi sembra un tantino esagerato....
a prescindere dal fatto che non esiste la macchina migliore del mondo, può aver battuto le sue avversarie in quella categoria, ma non può magari nulla contro alte di altra categoria.... per me l'essenza di auto (cosa molto soggettiva) può essere la Pagani Zonda, come magari invece l'arma definitiva da pista acquistabile per uso "civile" può essere la nissan GT-R... ma i prototipi, come le formula uno, per me stanno bene dove stanno... molto emozionanti le gare e i tecnicismi che ne derivano, ma troppo lontane dalla nostra realtà... tutto ciò, ovviamente... IMHO. |
Ben non vorrei smontare il tutto, ma io reputo l'audi una delle migliori marche al mondo, e non dico di macchine impensabili e irraggiungibili come la pagani zonda, la koenigsegg e te ne potrei citare davvero una valanga, e poi scusa grazie che in un altra categoria magari farebbe schifo, se no perche le fanno le categorie??
E trovo quella macchina non stupenda, di più, non tanto per il lato estetico che puo piacere o meno, ma per la sua funzionalità unire il design al fattore della velocità non è studio da poco. E poi perchè il diesel dovrebbe essere inferiore? Per citare un campione come Valentino rossi, che andò in yamaha dalla potentissima onda e vinse comunque tutto quello che c'era, tanto di cappello all'Audi, che con un turbodiesel all'avanguardia e di ultimo livello, è riuscita a battere macchine con motori a benzina, e sappiamo tutti quanto sia il divario di potenza scaturibile dai due motori, quindi tanto di cappello a quella macchina, davvero complimenti e immagino solo il lavoro fatto, ma deve essere stato fantastico. Davvero davvero complimenti ai designer e ingegnieri italiani, e sopratutto di ferrara, la mia città #25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |