Minkiaaaaa.... un sito su di me e io non l'avevo visto...sto a perde colpi....
sarà l'età....o Libero che metodicamente mi lascia senza adsl alcune ore al giorno
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da ACE65
(Messaggio 1060952106)
Ebbene si ho approfittato di un giorno a Roma per lavoro, per scroccare un pranzo da Stefano:-)) Persona squisita e disponibilissima, con una sala giochi spettacolare :-D Una bella vascona illuminata a Led, giusto per contraddire chi considera i Led non in grado di illuminare a sufficienza vasche di grandi dimensioni, animali belli e particolari. In giardino poi aveva altre tre vasche avanzate dal raduno Romano piene anche loro di interessantissimi animali. Però diciamola tutta Stefano deve ringraziare la moglie che pazientemente lo lascia fare con il suo giochino, io sarei gia fuori casa :-D:-D:-D
Grazie Stefano #25#25#25
CIAO #19#19#19
|
e dagli pure i suggerimenti a mia moglie...#07
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Mai
(Messaggio 1060952172)
infatti.. solo che nel mio caso è la mamma...-04
|
....caxxo ....stai messo peggio...la mamma è l'unica femmina in grado d rompere più della moglie...
però la mamma è sempre la mamma...mentre le mogli ormai si cambiano spesso:-D:-D:-D
Quote:
Originariamente inviata da Forketta
(Messaggio 1060954438)
Stefano è un grande... -69 l'altra sera oltre ad avermi dato la milliput mi ha dato una rosetta appena sfornata!!! TROPPO BUONA!!!! -61
ancora non so se è più bravo come acquariofilo o fornaio... :-D:-D:-D
|
Amatore in tutti e due i casi....:-))
Quote:
Originariamente inviata da Amico Pesce
(Messaggio 1060952196)
pranzo scroccato a stefano?.....interessante.....visto che fra alcune settimane lo vado ha trovare......:-D
|
segui l'odore di corallo e mi trovi .... altro che tomtom
Quote:
Originariamente inviata da raiderale
(Messaggio 1060954476)
Grande Ste!!!!! anche se non sono venuto alla cena (ritardo dell'aereo di 45minuti, mica i piloti sono tutti come te) voglio rimediare, e farmi quattro chiacchere con l'acquariofilo più esperto che io conosca!!!!!!! spero di vederti presto anche con quello spaccaschiumatoi di Alessio!!!!!!
|
Se invece di fare il porcellino a Livorno presenziavi di più ne conoscevi di acquariofili caxxuti....altro che!!!!-39
|