![]() |
Potresti informarti anche sull' Egitto, non proprio a Sharm ma ad esempio a Marsa Alam a sud, deserto e reef da due cuori e una capanna-11-11-11. Occhio a non tornare in tre :-D:-D:-D
Ci vuole solo la carta d' identita' e spendi veramante poco, poche ore di viaggio e NON ANDARE AD AGOSTO caldo insoppotabile, sono rimasto seduto sulla tazza del gabinetto per meta' vacanza e fatto fuori due scatole di imodium -04-04-04 |
Se vai con amici direi Cap dAgde in francia (non metto i link altrimenti mi radiano :-)))
Se vai con morosa la Grecia č favolosa.......puntata obbligatoria a Capo Sounion per vedere il tramonto pių bello d'europa http://www.grecia-viaggi.it/Atene/Ca...nion_info.html |
Se vai in Costa Azzurra, ti consiglio anche di andare a vedere il Museo Oceanografico di Monaco e Montecarlo...stupendo! ;-)
Anche Rodi non č male, c'č il mare molto bello e pulito, in alcune baie sembra una piscina! Se ti piace il divertimento sono belle le Baleari, Formentera mi č piaciuta pių di tutte a me (non sono tipo da discoteca quindi non mi piace Ibiza...) Se ti piace la montagna sicuramente le Alpi...in Svizzera sono andato 7 anni di fila...fantastico, che posti!! Anche il Trentino e l'Austria sono molto belle!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |