![]() |
cavolo.....complimenti claudio!!!
|
Hai fatto scorta.. io ne prendo tre..quanto le fai al chilo?
|
Vorrei proprio sapere come... o chi... ha rotto la rete dell'allevamento... #24#24
:-D :-D :-D :-D#25#25 |
maremma maiala ......chissà che divertimento!!!!
Beato te.... :-D |
Sinceramente se pescate così, non hanno scopo li lucro, non le concepisco.
|
Claudio quando vai con la barca fammi un fischio che vengo volentieri;-)
|
Ulala':)
|
dyd... le pescate così succedono una volta nella vita...
niente scopo di lucro, solo scopo di grigliate con gli amici! le dovevo lasciare in acqua??? se erano salpe le ributtavo... andando OT: il danno all ecosistema secondo me di una fuoriuscita di predatori cosi è grande, considerando che il mare adesso è pieno di giovanili che verranno predati.. vivo in un golfo con un ecosistema relativamente stretto... molti pesci sono stanziali. e poi... stigran cazzi e quando mi ricapita??? Mario: sembra che siano stati dei tonni... uomini lo escludo visto che l'allevamento è praticamente in mezzo al golfo ed è sorvegliato... luca: ti chiamo ti chiamo, ma spesso vado dopo il lavoro se ho tempo e decido di andare al momento... adesso vo in gommone, è li' a lavoro e in 2 minuti è in acqua non ho ne gps ne eco e pesco lungocosta. in barca mi sa che se ne riparla a settembre... (che è il momento migliore...) te la sera dopo le 4e mezzo - 5 ci sei sempre? per gli altri... grazie mille ce ne fossero di giorni cosi!!!!! |
grosso modo si;-) ma come peschi col gommone??
|
traina... se ho il vivo con il vivo altrimenti artificiale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |