![]() |
In verità ne sono 4 e lui è il più grande anche se oggi è stato tutta la giornata a nuotare e al suo posto si è messo il medio ovvero il face mellon se non erro dovrebbe chiamarsi così ... Michele purtroppo ho solo cubi da 20 lt per caridine e quindi mi risulta impossibile dividerlo.
Se mi dico che è il caso di fargli una cura o altro lo posso portare dove l ho preso che hanno una serra essendo loro importatori in Campania e amico di vecchia data |
Allora a quanto pare il problema è generalizzato.... cosa dai da mangiare?
|
Come ho già detto in in post precedente purtroppo non riesco in nessun modo ad abituarli al secco ho provato con tetra granuli,scaglie e quello oceanutrition... Ma nulla .. Per il congelato sono ghiotti di chironomus ma ovviamente non lo do sempre... Questa settimana ne ho provati 3 nuovi .... Quello con artemia, il quintet e Discus food sempre Dell ocean ma diciamo che gradiscono leggermente solo il Discus food... Sono ormai stressato per sti presciotti sto perdendo la pazienza...
|
Hai provato solo l'artemia surgelata?
|
No non l ho provata ma domani dovrei essere dal fornitore se mi dai qualche nome specifico provo a vedere se ha disponibile altri tipi di mangiare rispetto a quelli che ti ho elencato e che purtroppo non lo gradiscono
|
Ti consiglio di provare con l'artemia surgelata.
|
Ormai è più di una decina di giorni che mangia senza problemi ovviamente solo ed esclusivamente surgelato (qualsiasi tipo di secco non lo considera proprio neanche avanti la bocca con le pinzette) e non ha nessun comportamento strano se non quello di pizzicare gli altri... Come lo vedete sta meglio?http://tapatalk.com/mu/4f1702d1-e962-c246.jpg
|
Prova ora a mischiare l'artemia surgelata all'artemia liofilizzata.
|
Lunedì compro e proviamo un Po...ma il surgelato oceanutrition lo reputi valido?
Sta molto meglio e meno scuro vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |