![]() |
si si puoi fissarlo , pero' dovrai lasciarlo fuori dall'acqua almeno una giornata per sicurezza una volta siliconato direi.... considera che io l'ho fatto con l'attack e non ho avuto problemi ehehe, ma credo sia meglio silicone..
|
ok grazie fose optero anche io per l'attack se mi dici che funziona, volevo ance sapere qual'é la temperatura ottimale per entrambe le speci.
Unìultima domanda se volessi incrementare la popolazione in futuro, c'é qualche specie che possa convivere bene con guppy e ancistrus? e sopratutto con questi valori ? un saluto e buona domenica e ricordo a tutti che oggi si vota ciaooooooooo |
qualcuno saprebbe saprebbe se è il caso di incrementare il kh per i guppy perche mi pare che il mio sia un po basso 4, e in oltre la poecilia velifera convivere con guppy a ancistrus ?
|
le velifere sono un pò grandine per il 120 litri, i platy potrebbero essere adatti. il kh 4 va bene, è il gh l'importante per i pesci. come temperatura direi 24°C
|
Alla fine, ho deciso di iserieire ancora 3 platy, due femmine e 1 mschio, e ancora 3 guppy, 2 femmine e un maschio
A questo punto la mia popolazione si compone di 8 guppy 3 platy 2 ancistrus penso che per il momento come fauna sia sufficiente,voi cosa ne pensate ? Saluti |
si si è una buona fauna definitiva... adesso basta inserimenti ;-)
|
Ok grazie di tutto ale con la fauna mi fermo qui allora, pensavo solo di inserire ancora una bella pianta, magari con delle foglie belle ampie, in modo da offrire un qualche riparo agli ospiti della vasca, ed infine un po di muschio di jiava sui legni.
Ancora grazie, non fosse per questo forum penso che sarei incappato in grossi guai. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |