![]() |
povero ragazzo che dispiacere:-(
|
Kazzo!!!
Che tristezza!! Nn ti nascondo che leggendo ciò che hai scritto mi sn emozionato un pò. Sai aveva la mia stessa età e saper di morire così non ha proprio senso. Ti posso dire solo che mi dispiace!!! LA vita è una cosa preziosa e far questa "brutta fine" non da pace. Penso ai suoi familiari!Che dramma! |
Capisco benissimo cosa stai passando. La settimana scorsa ho accompagnato anche io un amico nel suo ultimo viaggio, dopo che è stato investito da un camionista distratto! e penso alla moglie e alle due bambine piccole che ora sono rimaste sole.
Mi unisco quindi al tuo dolore.... mauro |
Ho letto la notizia stamani e oltre al dispiacere per il ragazzo ho sperato che non avesse toccato nessuno delle belle persone che avevo appena conosciuto di pesona venendo molte da Milano o dintorni .... ma mi accorgo che è stata una vana speranza .... mi dispiace tantissimo.
|
Maledetti!!!!!!!!
Il problema è che ci vanno sempre di mezzo le brave persone!!!!!! E nessuno fa niente!!!! dopo 2 mesi li vedi in giro con patente e macchinoni!!!!!! -97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b |
Mi unisco al cordoglio
CIAO #19#19#19 |
In questo momento non credo sia il caso di dire nulla se non esternare il dolore per una giovane vita innocente spezzata......
Ma credo sia il caso di parlarne in futuro, inizano ad essere sempre più questi incidenti..... Daniele |
incidenti?
omicidi! |
Quote:
Credo che questo 3D sia dedicato alla perdita di un'amico......al limite che ne dici, potremo aprirne uno a tono (sapendo cosa ne uscirà) nei prossimi giorni? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |