![]() |
Quote:
|
Valeriuccio purtroppo sono costreto ad ammettere la superiorità del Bar marino...ci vado ogni tanto, anche non avendo nulla da condividere infatti non scrivo niente, però si respira un'aria diversa...
Per fare un esempio: leggevo in un post la solidarietà verso un ragazzo che ha avuto problemi con la vasca mentre era fuori casa...una cosa pazzesca, da noi non si legge granchè... :-) ------------------------------------------------------------------------ Poi li mettono foto, si scherza...si organizzano cene e ritrovi...è una grande famiglia!! |
....già!!!
|
Si potrebbe anche fare una sezione comune da cui si possa accedere da entrambi i lati..
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi molti utenti non hanno voglia di fare niente! ad esempio hanno organizzato una cena dei acquariofili marino-dolce a Torino, hanno postato pure in sweet bar ero l'unico che ha risposto di purista dolce... volevano fare per chi veniva fuori torino un giro dei negozi per vedere dei coralli! -d09 Eeehhh nooo !?!?!? poi di che si parlava in pizzeria di acquari marini... Quote:
|
I "salati" (:-D:-D) son molto divertenti....passo un sacco di tempo a leggere i loro post in particolare quelli non strettamente acquariofili....mi faccio certe risate...ci son dei personaggi troppo forti.....
|
Perché siamo troppo simpatici e i nostri mod sono troppo forti.. Ogni tanto qualche cazziata ma va bene così .. Si caxxeggia come in un qualsiasi bar.. Semplicemente di.. Vino ! :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Il "nostro" buddha ogni tanto fa qualche "incursione" di qua..........ma è sempre "serioso"..... |
mi ricordo che per settimane ho letto i topic di rompì neofita del marino...erano pezzi unici, le domande erano stimolanti, ma le risposte erano davvero artistiche :-))
|
#26#26#26#26#26#26 non è giusto...
Il dolce è diviso troppo: sweet bar, eventi e non mi ricordo cosa che tra l'altro si trovano nella sezione Varie. Nel marino basta il reef cafè. Leggevo l'altro giorno di uno che chiedeva di che colore mettere la cravatta su un completo per nozze...ve lo immaginate nel sweet bar? #19 Minimo mi devo autoeliminare se chiedo di che colore mettere le scarpe su un completo rosso.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |