AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Reef vs Sweet (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307842)

Valeriuccio 10-06-2011 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1060948382)
Modestamente noi marini.. :-D
Penso invece come ha detto Matteo che dipenda dal fatto che siamo di meno ed essendo sempre gli stessi ci conosciamo un pò tutti.
Nel dolce invece ci sono molte più persone perché quasi tutti quelli che iniziano con l'acquario lo fanno dolce (almeno nel mio caso è stato così)

Mah....ti dirò.....qui saremo pure tanti....ma i soliti "afecionados" sono meno di quanti siete voi.....fidati ci sto facendo caso.... :-)

Luca_fish12 10-06-2011 13:36

Valeriuccio purtroppo sono costreto ad ammettere la superiorità del Bar marino...ci vado ogni tanto, anche non avendo nulla da condividere infatti non scrivo niente, però si respira un'aria diversa...

Per fare un esempio: leggevo in un post la solidarietà verso un ragazzo che ha avuto problemi con la vasca mentre era fuori casa...una cosa pazzesca, da noi non si legge granchè... :-)
------------------------------------------------------------------------
Poi li mettono foto, si scherza...si organizzano cene e ritrovi...è una grande famiglia!!

Valeriuccio 10-06-2011 13:38

....già!!!

Manuelao 10-06-2011 13:59

Si potrebbe anche fare una sezione comune da cui si possa accedere da entrambi i lati..

Alexander MacNaughton 10-06-2011 15:44

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060947753)
perchè in genere nelle sezioni marine l'età è + avanzata e siamo in molti meno e ci conosciamo praticamente tutti.

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1060948382)
Modestamente noi marini.. :-D
Penso invece come ha detto Matteo che dipenda dal fatto che siamo di meno ed essendo sempre gli stessi ci conosciamo un pò tutti.
Nel dolce invece ci sono molte più persone perché quasi tutti quelli che iniziano con l'acquario lo fanno dolce (almeno nel mio caso è stato così)

Sarete in meno e ti credo con quello che ti costa mantenere certe vasche!!
Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1060948332)
Il Reef Cafè è più divertente dello Sweet (ahiahiahi, l'ho detto #13 ), io non ci scrivo perchè non avrei molto da dire, ma mi sono sempre fatta un sacco di risate leggendo certi post, c'è più creatività, diciamocelo, credo che dipenda dagli utenti :-))

Miranda e mkel ci hanno visto lungo. Dipende infatti dai moderatori e utenti in primis come non ricordarsi il memorabile post su come si fa a diventare moderatori nel reef cafè.#rotfl#... gente pazza come i moderatori reef è difficile trovarla.:-D:-D:-D

E poi molti utenti non hanno voglia di fare niente! ad esempio hanno organizzato una cena dei acquariofili marino-dolce a Torino, hanno postato pure in sweet bar ero l'unico che ha risposto di purista dolce... volevano fare per chi veniva fuori torino un giro dei negozi per vedere dei coralli! -d09 Eeehhh nooo !?!?!? poi di che si parlava in pizzeria di acquari marini...
Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1060948405)
. . .Poi li mettono foto, si scherza...si organizzano cene e ritrovi...è una grande famiglia!!

mucchina 10-06-2011 21:34

I "salati" (:-D:-D) son molto divertenti....passo un sacco di tempo a leggere i loro post in particolare quelli non strettamente acquariofili....mi faccio certe risate...ci son dei personaggi troppo forti.....

buddha 10-06-2011 22:19

Perché siamo troppo simpatici e i nostri mod sono troppo forti.. Ogni tanto qualche cazziata ma va bene così .. Si caxxeggia come in un qualsiasi bar.. Semplicemente di.. Vino ! :-)

malù 10-06-2011 22:25

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 1060949355)
I "salati" (:-D:-D) son molto divertenti....passo un sacco di tempo a leggere i loro post in particolare quelli non strettamente acquariofili....mi faccio certe risate...ci son dei personaggi troppo forti.....

Hai ragione............come dimenticarsi di Mister e Miss Acquaportal........Pepot, Buddha, markuz640 etc......
------------------------------------------------------------------------
Il "nostro" buddha ogni tanto fa qualche "incursione" di qua..........ma è sempre "serioso".....

Miranda 10-06-2011 22:55

mi ricordo che per settimane ho letto i topic di rompì neofita del marino...erano pezzi unici, le domande erano stimolanti, ma le risposte erano davvero artistiche :-))

crilù 11-06-2011 00:05

#26#26#26#26#26#26 non è giusto...
Il dolce è diviso troppo: sweet bar, eventi e non mi ricordo cosa che tra l'altro si trovano nella sezione Varie.
Nel marino basta il reef cafè. Leggevo l'altro giorno di uno che chiedeva di che colore mettere la cravatta su un completo per nozze...ve lo immaginate nel sweet bar? #19 Minimo mi devo autoeliminare se chiedo di che colore mettere le scarpe su un completo rosso....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.