![]() |
io c'avevo pensato a fare la mia su tre piani...ma me risultava difficile dividere 40 mq su 3 livelli...considerando quello che me occupava la scala..me sarebbe diventato non piu' un appartamentino..ma un vagone ferroviario a castello !!! ;-)
in ogni caso..preferisco piano unico per l'appartamento. |
Quote:
Tornando a Roby.....a me le case su più livelli piacciono. Certo, il piano terra deve essere bello spazioso e su ci vanno solo camere, bagni e studioli.....ah, un bello studio sottotetto.....magari col tetto in legno! Le scale sono solo un po' di movimento....fa' bene farle! ;-) |
Quote:
Noi abbiano la scala che porta alle camere di sopra e già quella fa passare la voglia,immagino averla su 3 livelle che smarronamento#06 |
:-D azz il titolo era C e il messaggio C mi sembrava strano da parte tua....
Comunque voto pure io piano unico,mi sono sempre piaciute, certo occupano molto spazio però la comodità è unica,anche per le nostre donne che devono tenerle pulite. |
....Casa su un unico livello è molto più comoda...su questo non c'è il minimo dubbio...
|
vivo in appartamento da 24 anni, appena faccio due spicci lavorando.... VILLETTA A CASA DEL DIAVOLO...
mi sono rotto le palle del buco al centro (roma) sono 130mq e in camera mia diento matto con gli spazi, acquario, pesca, PC, per fortuna che almeno macchina e moto stanno in garage! no no, villetta, tutta la vita, al diavolo un livello... fai come mastang, lui ha l'ascensore dentro casa :-D |
Io invece ho vissuto 30 anni in villette a 2 piani e devo dire che, se è abbastanza spaziosa, il piano unico è più comodo ;-)
|
Sicuramente la casa su più livelli è bella, ma poco pratica.
E' vero che nelle camere hai più privaci, ma vallo a dire ad una mia amica che facendo il trasloco nella velletta trilivello si è rotta una gamba portando uno scatolone al 2 piano, ha vissuto due mesi un sala da pranzo...... |
io ne ho due in sicilia......una tre piani piu quarto mansarda......e un altra piano unico......devo dire che è da quando ho quella nuova piano unico(4anni) in quella a tre piani non sono mai piu andato......ci sta mia nonna!!!
|
potendo scegliere, tutta a piano terra con super terrazza sopra e cantina/fishroom sotto con porta sprangabile per chiudere fuori moglie e figlie! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |