AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Casa su più piani: bella o bella rottura di marron glacés. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307836)

Fred94 10-06-2011 00:19

io c'avevo pensato a fare la mia su tre piani...ma me risultava difficile dividere 40 mq su 3 livelli...considerando quello che me occupava la scala..me sarebbe diventato non piu' un appartamentino..ma un vagone ferroviario a castello !!! ;-)
in ogni caso..preferisco piano unico per l'appartamento.

DanyVI76 10-06-2011 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1060947584)
io c'avevo pensato a fare la mia su tre piani...ma me risultava difficile dividere 40 mq su 3 livelli...considerando quello che me occupava la scala..me sarebbe diventato non piu' un appartamentino..ma un vagone ferroviario a castello !!! ;-)
in ogni caso..preferisco piano unico per l'appartamento.

40 mq su 3 piani.....praticamente se nelle stanze ti capita di cadere resti comunque in piedi (schiantato sul muro) hihihihihi! In effeti sarebbero stati un po' pochini!
Tornando a Roby.....a me le case su più livelli piacciono. Certo, il piano terra deve essere bello spazioso e su ci vanno solo camere, bagni e studioli.....ah, un bello studio sottotetto.....magari col tetto in legno!
Le scale sono solo un po' di movimento....fa' bene farle! ;-)

Omar Rold 10-06-2011 00:28

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060947534)
Stamattina io e mia moglie dopol'ennesimo sali e scendi (non pensate a cose sconce!!!) ci siamo chiesti il perchè avessimo acquistato una casa su tre piani... Bhe ne è uscito che tutti quei vantaggi che una casa su più livelli dovrebbe dare, in realtà sono molto meno evidenti, è invece evidentissimo lo spaccamento di maroni nel continuare a far le scale...
La nostra casa ci piace, l'abbiamo tirata su come volevamo noi, ma ora seriamente stiamo facendo un pensiero per venderla.

Che ne dite? Qualcuno di voi ha case su più piani? Sono realmente scomode o siamo noi che ci stiamo facendo le pippe??

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Roby saranno anche belle,ma dopo un po come hai detto tu ti rompi le palle a salire..
Noi abbiano la scala che porta alle camere di sopra e già quella fa passare la voglia,immagino averla su 3 livelle che smarronamento#06

Abra 10-06-2011 00:39

:-D azz il titolo era C e il messaggio C mi sembrava strano da parte tua....

Comunque voto pure io piano unico,mi sono sempre piaciute, certo occupano molto spazio però la comodità è unica,anche per le nostre donne che devono tenerle pulite.

mino.cruiser 10-06-2011 00:48

....Casa su un unico livello è molto più comoda...su questo non c'è il minimo dubbio...

raiderale 10-06-2011 01:48

vivo in appartamento da 24 anni, appena faccio due spicci lavorando.... VILLETTA A CASA DEL DIAVOLO...

mi sono rotto le palle del buco al centro (roma) sono 130mq e in camera mia diento matto con gli spazi, acquario, pesca, PC, per fortuna che almeno macchina e moto stanno in garage!

no no, villetta, tutta la vita, al diavolo un livello...

fai come mastang, lui ha l'ascensore dentro casa :-D

Valeriuccio 10-06-2011 02:00

Io invece ho vissuto 30 anni in villette a 2 piani e devo dire che, se è abbastanza spaziosa, il piano unico è più comodo ;-)

gianni74 10-06-2011 02:12

Sicuramente la casa su più livelli è bella, ma poco pratica.
E' vero che nelle camere hai più privaci, ma vallo a dire ad una mia amica che facendo il trasloco nella velletta trilivello si è rotta una gamba portando uno scatolone al 2 piano, ha vissuto due mesi un sala da pranzo......

RUTHLESS86 10-06-2011 05:37

io ne ho due in sicilia......una tre piani piu quarto mansarda......e un altra piano unico......devo dire che è da quando ho quella nuova piano unico(4anni) in quella a tre piani non sono mai piu andato......ci sta mia nonna!!!

Paolo Piccinelli 10-06-2011 07:27

potendo scegliere, tutta a piano terra con super terrazza sopra e cantina/fishroom sotto con porta sprangabile per chiudere fuori moglie e figlie! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.