![]() |
La cosa strana infatti è che la posizione mi sembra buona, come gli altri lps vuole corrente media, non diretta e luce media...magari c'è qualcosa che la disturba in quel punto, prova a metterla in un altra zona con le stesse caratteristiche, se non va cambia proprio posto...però vedi pure se reagisce al cibo, metti un pezzettino di gamberetto sui tentacoli e vedi se riesce a portarlo dentro...
|
sei sicuro che non ci sia qualcuno che la infastidisce????? io ne avevo una stupenda....il 1 mese è stata aperta da paura....poi di botto si è chiusa.....per poi morire,e mentre era chiusa h oscoperto che a farla chiudefre e morire era stato lo xantametaphon.....controlla se qlc la pizzica,anche da chiusa....
|
Quote:
cmq provo a metterlo in unìaltra zona...la cosa che più mi turba è che i primi 2 gg andava come una bomba.. |
Ah, il pagliaccio forse ci sta entrando in simbiosi allora...se così fosse è normale che sia chiusa e neanche puoi fare niente per impedirglielo, perchè se la sposti probabilmente ci tornerà, puoi solo sperare che resista...però la prova falla lo stesso almeno capisci se è colpa sua, perchè credo ci metterà un po a spostarsi e riandare sulla cata....ecco magari prova a metterla in una zona parecchio distante da do ve è ora...
|
Quote:
Quote:
|
azz....stavo notando proprio ora di notte che i tentacoli sono proprio rientrati....che dite starà crepando?? ho visto anche che alla base dell' acro hoeksemai c'è un leggero sbiancamento che cavolo potrà essere??
|
Non credo che il poblema sia il pagliaccetto, il mio è andato in simbiosi senza creare nessun fastidio alla cata
|
si infatti...ma che cavolo je preso??poi anche ora di notte c'è sempre quella cosa marrone attaccata se sta defecando non dovrebbe staccarsi dopo un pò??
|
Quote:
|
come lo distinguo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |