![]() |
Quote:
|
Concordo, per quello aspetto... sei riuscito a capirci qualcosa dalle nuove foto?:-)
|
per me non è assolutamente un nudibranco, non sono riuscito ad identificarlo, io studio mediterraneo... però non essendo un nudibranco secondo me non ha una dieta così specifica. Al massimo lo inizierei a inserire in sump. In alternativa , se devi ammazzarlo, ti pago la spedizione e me lo spedisci.
|
Quote:
|
Al momento è gia' isolato nella vasca principale( non ho la sump... ), il problema principale è che muoia di fame prima che lo abbiamo identificato... -43
|
Mirko, dalla foto sembrerebbe + una lumaca in effetti......anche il piede è diverso da quello dei nudibranchi.
non riesci a fotografare la bocca? |
Quote:
|
Ecco le nuove foto... la funzione macro la uso gia', ma lo spazio cosi' ristretto e la mancanza di fotogenia del UVO da molti problemi...
A parte gli scherzi, quando l'ho toccato per farlo girare e a ritratto quelle sue "antenne" all'interno, come si puo' vedere nelle prime foto, per poi ritirarle fuori... http://dmzone.interfree.it/UVO.zip Scusate il link con il file zip, ma sono di frettissima:-) |
Quote:
|
Gia':-D eheh... che dici? ...chissa se la clavularia la stava veramente mangiando o ci aveva deciso solo di fare un riposino sopra....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |