![]() |
Quote:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
si che li ho ;-) io li trovo quì da me in negozio,quando è senza e và in germania li prende,in italia non so dove si trovano però.
|
io quando voglio essere sicuro dello 0 a livello di nitrati uso tetra.impreciso nelle altre letture ma l unico che rileva i nitrati nell acqua minerale. un saluto.
|
Quote:
|
abra , ce li ha the reefer ,ma li ha terminati.
|
Se mi posso permettere, i piu' affidabili attualmente sul mercato Italiano, sono i Tropic Marin, pero' bisogna fare attenzione a quello dei Nitrati, in quanto il sale che serve da reagente, quando si usa e' buona norma richiuderlo subito, altrimenti prende umidita' e falsa il test. I Salifert dalla loro hanno un buon compromesso Qualita' / prezzo , pero' il valore reale che danno, si ottiene al massimo con il 50% delle misurazioni, poi i reagenti sui ossidano. Non conosco quelli citati da Abra. Sono invece arrivati da poco sul mercato quelli della RedSea, che in pratica sono fatti dalla Merck, hanno un costo iniziale relativamente alto, ma in compenso hanno una ottima precisione di lettura. Il vantaggio si ottiene dal fatto che una volta finiti i reagenti, si trovano i Refil a basso costo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |