AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ditemi quello che non vi è piaciuto a Livorno!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307617)

RUTHLESS86 08-06-2011 18:51

federico......un applauso per tutte le persone che hai rincorso per andare alle conferenze.....io compreso!!! il porchettaro......quando ha aperto alle 11 mi ha fatto subito il panino e mi ha detto che lui era abituato anche a piu di 500 persone da solo!! bahhhhh!! il problema piu grande del congresso.......le date sbagliate.......troppo traffico al ritorno!!!!

garth11 08-06-2011 18:54

Io ero negli ultimi 10 alla cena di sabato e ho mangiato quasi nulla... comunque sono stato bene lo stesso, ho ritardato perchè mi sono voluto godere il giro delle vasche ;-)

Abra 08-06-2011 18:57

1 relazioni anche tecniche...quelle teoriche se ne reggono poche al giorno,soprattutto su argomenti già trattati.
2 paninaro presente anche il sabato.
3 quoto Fede per i pesci o a tutti o a nessuno.
4 non farlo più a cavallo del ponte...è stata una strage.

Detto questo però farei 1000 volte la firma se tutti i raduni fossero così ;-)

bigjim766 08-06-2011 19:16

1° il paninaro lento e non organizzato:
2° secondo me caro (forse per le mie parti) 5€ panino e acqua 8€ panino e birra
3° la domenica non c'erano + talee mi son fatto 2000 km per non trovare + niente secondo me venderle la domenica o metterle sul forum ed ognuno le prenota

andrea dazzi 08-06-2011 19:24

Per quanto riguarda la data siamo stati obbligati a quella del ponte per sfalsarla dallo Zoomark altrimenti le aziende non sarebbero venute tutte,ed un pò in base alle date libere del Parco del Mulino che era spesso occupato nei fine settimana e rischiavamo di andare a fine Giugno...
pochi pesci in vendita è vero!
prezzi troppo alti?i prezzi gli fa il negoziante e noi non abbiamo voce in capitolo.

Amico Pesce 08-06-2011 19:31

caro presidente, il prossimo anno dovrai allargare i locali...... credo che si raddoppieranno sia il numero dei visidatori, sia il numero degli espositori,ti dovrai regolare dell'ottimo successo che hai ottenuto.

RUTHLESS86 08-06-2011 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Amico Pesce (Messaggio 1060944754)
caro presidente, il prossimo anno dovrai allargare i locali...... credo che si raddoppieranno sia il numero dei visidatori, sia il numero degli espositori,ti dovrai regolare dell'ottimo successo che hai ottenuto.

straquoto

andrea dazzi 08-06-2011 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Amico Pesce (Messaggio 1060944754)

Per l'ampliamento dei locali rivolgetevi all'Ing.Rosa!!

dodarocs 08-06-2011 20:02

Per me solo 2 cose.
sotto la tenda dei congressi faceva un caldo terribile.
cena all'acquario, le luci spente e si è potuto vedere poco, chi è arrivato per ultimo al buffet ha trovato ben poco.
Le altre cose tutte perfette.

Benny 08-06-2011 20:02

sull'organizzazione non dico nulla...perchè meglio di così era impossibile....anzi un mega plausa ai ragazzi livornesi

l'unico appunto...se l'anno prossimo verrà ripetuto cercherei delle relazioni piu' stimolanti...magari con qualche ospite di spicco...

che attiri ancora piu' persone..

da rifare il tavolo delle registrazioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.