![]() |
Quote:
|
Interessante ma credo che siano prezzi davvero eccessivi!meglio lasciarli ad acquari pubblici o direttamente in mare!per di più sono animali spesso anche delicati o difficili da allevare come il rizothrochus! E le tridacne? Io ho una squamosa un po' grandina con annessi due pagliaccetti in simbiosi.. Grande tipo quella che ha il sestini x chi lo conosce (credo in molti..);)
|
in Italia i Rizotrochus oppure Scolymia Australis sicuramente sono gli Lps + cari......
Negli States trovi frags di Acanthastrea Lordwensis o Echinophyllia a prezzi da 4 cifre...... C'e' da dire pero' che sono pezzi strepitosi,assolutamente imparagonabili a quelli che si possono trovare qui..... Se solo l'Australia fosse + vicina#07 |
Quote:
io ho avuto il rhizotrochus, era arancione con la bocca viola e con i "tentacoli" bianco-trasperenti, non è un animale difficile, basta alimentarlo ogni tanto con un pezzettino di gambero o krill, forse l' unico azooxantellato che si può tenere in vasche comuni con sps ed lps ho avuto la fortuna di trovarlo a 80€, ma mi hanno detto che qualcuno lo vendove addirittura a 600€ -05-05-05-05 http://img194.imageshack.us/img194/8189/dsc03708fw.jpg http://img26.imageshack.us/img26/663/dsc03742sz.jpg |
UCN PA, Algranati, bellissimi davvero!!!
UCN PA, non ce l'hai più adesso? L'hai dato via o è deperito...? |
sicuramente, come detto qui da noi i più costosi sono scolymia australis e rizotrochus.
visti in vendita dai 250 ai 400 euro senza batter ciglio! tsunami, negozio on line italiano, vende le scolymie a 180 ed i rizotrochus a 140 |
rhizotrochus..Giusto il grande Matteo può portarlo avanti :D...
Cmq io annovereri anche le Symphyllia Wilsoni...Ma anche alcune Astreopore ! |
Quote:
|
che peccato..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |