![]() |
Quote:
e quanto posso tenerla fuori dall'acqua senza fare danni all'animale? giusto per regolarmi,semmai faccio il lavoro a step e nn tutto in una volta |
meglio una volta x qualche secondo di + che 2-3 volte......tra l'altro stressanti x l'animale
|
Quote:
ma quanto pensi che posa stare fuori? io penso ke almeno 15/20 min. mi servono x fare il lavoro. resistera'? |
Secondo mè anche se usi la fresa risolvi poco...prova come detto prima a coprirla con uno strato di milliput o al max bagnando uno straccetto nell'aceto lo avvolgi intorno al tronco e fai un pò di pressione l'aceto dovrebbe penetrare nei fori...poi vedi come và e al max lo ripeti dopo un mesetto..
|
sposto in invertebrati sessili ;-)
|
...secondo con aceto, dremel e quant'altro ammazzi anche il corallo e non risolvi comunque.
l'unica sono i wurdi....a me hanno lavorato benissimo....devi sono sincerarti di comprare i wurdi giusti tenuti a stecchetto dal negoziante e abituati a mangiare solo aiptasie...io quando le ho comprate ho chiesto al negoziante di farmi vedere se le mangiave....detto fatto..prelevato una aiptasia da una vasca e data al wurdi se le è mangiata in due secondi......non sarà una garanzia assoluta però ci vai molto vicino......poi nella tua vasca si abitueranno a mangiare altro e saranno meno efficaci ma appena li inserisci vedrai che puliscono....inoltre okkio perchè esiste anche un wurdi tarocco......non chiedermi altro ma so che esiste ed mooooooooooooolto simile....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |