![]() |
ciao, ho un tenerif 88 l'ho comprato usato e è in funzione con il filto inteno biovita (dato in dotazione). per quanto rigurda la modifica per il filtro esterno, dovresti avere un tappo sulla destra del coperchio, quello usalo per il tubo di mandata dal filtro (è dentro a pressione, è abbastanza sollevarlo per toglierlo).
per il ritorno del filtro un mio amico ha fatto un foro del diametro del tubo affianco a quello della mandata distaccato di qualche centimetro e ha collegato il tutto. io non ho effettuato modifiche neanche per l'illuminazione ma dipende che tipo di piante intendi mettere. con quel tipo di coperchio puoi fare tutte le modifiche che vuoi, e molto comodo. |
Quote:
Ora non so di preciso se il Tenerif 88 ha uno o due ingressi per i tubi del filtro esterno (ma poco cambia) devi individuare nella zona centrale posteriore del coperchio o alle estremità destra e sinistra (sempre posteriormente) delle zone in cui si vedono uno o due sportellini nella plastica e rimuoverli. Nel dubbio fai una foto del coperchio dall'esterno (posteriore) e magari una anche dall'interno, che vediamo di capirci meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |