![]() |
Complimenti molto bello!!!! Anche io son del parere che i guppy andrebbero tolti....
|
Quote:
|
Quote:
Comunque complimenti! peccato solo per tutta la tecnica che rimane così a vista... |
Complimenti #25
|
davvero complimenti enrico......ma quanto tempo ti costa la manutenzione del prato???
|
Quote:
|
risiko siamo tutti d'accordo con te, ma è più una questione etica ormai secondo il mio parere.... ogni pesce dovrebbe andare in ciò che più assomiglia al suo habitat...
Enrico ti faccio i miei più calorosi complimenti.... l'acquario è molto particolare ed affascina a prima vista.... fossi in te però ce lo mostrerei con molte più foto :) |
Davvero bella enrico #25 quoto chi ti ha consigliato un bello sfondo nero , renderebbe molto di piu' ...
|
Molto bello, ma una domanda...perchè hai messo quelle due pompe di movimento in un acquario dolce per giunta piantumato con solo prato? (quindi con una colonna d'acqua ''libera'')
|
Quote:
La manutenzione è settimanale: la potatura è divisa in 4 zone in un ciclo di 25 giorni; faccio un cambio dell'acqua di 30 litri a settimana; Tutto qua;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |