![]() |
Good morning to everybody:-))
Parere e gusto mio personale,gli scalari selezionati da kennedy sono da paura e li metto insieme a quelli di Rothe come tra i più belli al mondo "di selezione",con tutto rispetto per altum e co.;oltre non vado per non cadere nell'antologia della demagogia "wild vs selection" che tanto nel commercio fanno una vita di m....a entrambe.Labeo mettiti l'anima in pace,ho contattato kennedy e non è "abile" alle spedizioni,almeno qui in Europa.Io ho avuto per le mani degli scalari "Blue clown" che assomigliavano in modo impressionante a quelli filippini;Manu non ho mai detto,purtroppo,di avere scalari K.K. |
Ricordavo che il tipo aveva scritto anche qua... ...Paolo, credo che l'abbia fatto sia per il vil denaro che per una specie di sfida... ...e sinceramente è una bella sfida riuscire a fissare un carattere così piccolo come il blu... ...già il rosso è un'altra cosa, tant'è che l'hanno fissato molto prima.
|
Quote:
penso di essere stato frainteso....io non li voglio e non ne sono interessato, la mia era pura curiosità.... :-) |
fabio questo e quello che ce scritto sul catalogo tuo (germania) scalare BLue blue angelfish pensavo fossero loro
|
No Manu,questi sono i Blue angelfish che ho preso da Glaser,non sono paraiba:
http://s2.postimage.org/jwb0jpk4/IMG_3865.jpg |
molto belli questi ultimi OltreBlu
|
povere bestie....equivale a tagliare la coda ai cani....
|
fabio fantastico ma li hai anche piccoli (4cm)se si ne voglio 2 scrivimi tutto sulla mail
e anche di che altro colori li hai? ciao |
4Angel ti do pienamente ragione,il vil denaro cosa non fa fare...ho sentito dire negli ultimi tempi che molti orefici e farmacisti hanno chiuso e si son messi ad allevare pesci,è un business che non ha eguali...;-)
|
Quote:
Quote:
C'è gente che fa ancora soldi con i parrot tatuati e i chanda colorati... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |