![]() |
Quote:
TIeni conto che con struttura portante ecc... non avrai 50x50 a disposizione per la sump. metti vetri sump di 5 mm, supporti di 20 mm ed un po' di margine di errore, alla fine lo spazio utile nella sump non sara' 50 ma 43 cm. Quindi una volta scelto schiumatoio e pompa fatti un disegnino in scala per verificare che c'entri, considerando anche i tubi di scarico e tutto cio' che serve. |
si ok, quello che invece ti dico io è che io ho la vasca esattamente il doppio di questo cubo e ho il 110.
4 pesci e alimento i coralli. ho i fosfati a zero usando il 110 e zeolite (in calzetta), buoni colori. poi boh, ma secondo me il 110 è troppo in un nanoreef... rischi di togliere troppa roba. ma è solo un opinione personale... |
Quote:
Te lo chiedo perché sto allestendo un cubo 70 DSB e vorrei usare il 110 che già ho |
100x50x50 e altri 40l in sump
|
reattore di calcio
Praticamente state tutti sull'h&s... Allora vada per il 110!#36#
Invece per non aprire un'altra discussione, che reattore di calcio mi consigliereste??? Per quanto riguarda quest'ultimo non ho una minima idea su che marca orientarmi...#24 Cosa mi consigliate???? Grazie a tutti!!! -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |