![]() |
Nessuno?
|
Fai una foto del collo dello skimmer
|
http://s4.postimage.org/1dwmlh2uc/skimmer_001.jpg
http://s4.postimage.org/1dwztrusk/skimmer_002.jpg ecco le foto...si sporcano gli ultimi 4 cm del bicchiere...e la schiuma nella seconda foto si vede che è una schiuma frizzante e bagnatissima...che non sale... |
Forse dovresti alzare ancora il livello..
Vediamo se qualche esperto risponde |
se alzo il livello diventa ancora più bagnata..
|
inizio a valutare l'idea di cambiare schiumatoio...non so che fare...
|
potrebbe essere qualche valore dell'acqua sballato?
|
il mio fa delle bolle finissime, le tue sono troppo grosse, forse hai problemi alla girante...ma l' hai preso usato? io lo presi usato, ma poi ho cambiato la tutta la pompa perchè quella vecchia faceva un rumore pazzesco, ora è muto ma a schiumare ha sempre schiumato...
|
Controlla che il venturi sia pulito.. E prova ad alzare il livello ... Gli hs schiumano bagnato
|
io ho il 110, non so se si tara uguale, ma la schiuma inizia alla base del collo, concordo con l'alzare il livello. Pero' e' anche vero che la schiuma dovrebbe montare in modo un po' diverso per risalire. Forse hai qualche sostanta che inibisce un po'.
Prova a lasciarlo schiumare bagnato qualche giorno (anche svuotando il bicchiere un paio di volte algiorno) in modo da dargli modo di eliminare quella sostanza, e poi abbassare di nuovo il livello. - Se hai dato il grasso al silicone fornito sulle guarnizioni e' quello. Risciacqua bene tutto lo schiumatoio con acqua calda. A me ci ha messo piu' di una settimana a tornare a schiumare. - Se non hai ancora provato prova a spegnerlo e riaccenderlo 2 o 3 volte e senti se a volte parte con un rumore diverso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |